Ieri vado a Vicenza in Corvette per il pranzo di lavoro, arrivo e sento un rumore metallico.Pranzo e porto l'auto da un meccanico vicino all'ufficio pensando che si sia staccato il centrale o uno dei terminali... invece il meccanico mi dice che si è rotto il catalizzatore della bancata di destra. Riparto e sento che il tintinnio meccanico sparisce.Faccio un pezzo di autostrada fino a PD circa 20 km a 170 km\h esco e sento che il motore fa un rumore insolito,rallento e in strada faccio 80 Km\h per altri 8 km , poi nel fare un sorpasso scalo e ? il motore mi perde potenza e poi si sblocca di colpo come se avessi stappato un bottiglia , guardo dietro e ho fatto un fumo grigiastro come una nuvola, tanto ma tanto per un secondo, bestemmio e penso ho rotto tutto,invece l'auto è normale nessuna spia e rumore tornato normale. Penso si sia stappato il Kat rotto. Sono arrivato a casa e ho spento l'auto. Spero di non avere danneggiato nulla, temperature olio e acqua e pressioni normali....
Accellerando mi sembra normale e che vada solo un pò meno.
Sto pensando di fare un dekat e rimappa, o 200 o 100 celle. Spero di non avere danneggliato le valvole.

Consigli?