Fellow ma .......
scusa .......
non e che ......
tu ........
oltre alle Vette ...........
hai comprato Cruisin e Tatoz !!! [:I]
[:0][:0][:0]
[)][
)][
)]
scherzi a parte .... complimentoni vivissimi per il successone !!!
Tony che fine avevi fatto ???
e da una vita che non ci si vede/sente !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Fellow ma .......
scusa .......
non e che ......
tu ........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic,Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Fellow ma .......
scusa .......
non e che ......
tu ........
Se sapessi quale è il mio "listino ufficiale" per fare quello che in gergo si chiama "endorsement"....... ..beh escluderesti a priori che il Fellow possa avermi comprato per il solo fatto che se l'avesse fatto adesso vivrebbe sotto i ponti di Mestre.
Invece non escludo che possa essersi comprato Cruisin perché 4.90 Euro di credito il suo giornalaio ancora glieli fa.................. .....[:246]
Io Romano l'ho conosciuto ad auto e moto d'epoca, poi l'ho visto a Tutti in fiera e il mio pensiero, stile, passione e grande semplicità/umiltà nel rapportarsi con i suoi interlocutori...(mic a poco l'umiltà è un punto d'arrivo nn una partenza...c'è chi non ci arriva mai)...da non dimenticare la simpatia.
Per cui chapò per come si presenta l'American Action, augurandole un un anno meglio del precedente, peggio del futuro.
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
BRAVO ROMANO,
Grande in pista, nel lavoro e nelle idee:
Come sempre!
Un abbraccio motoristico.
Tony & JEANETTE.
![]()
....guarda quello che mi è costato per potermi firmare doppio come te!
....grazie e che la neve sia con te "maestro".
Fellow & American Action
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Michè....no non li ho a libro paga.....ma tu sai come funziona in Italy.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Fellow ma .......
scusa .......
non e che ......
tu ........
[)][
)][
)]
Sono sorpreso di Cruisin in quanto non ho ancora aperto nessun rapporto commerciale con loro.
L'unico è American Drive, loro si.
Ma ho preso solo una scrivania e 2 sedie !![8D]
Ti ringrazio figliolo ad aver menzionato i ponti di Mestre.Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Mic,Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Fellow ma .......
scusa .......
non e che ......
tu ........
Se sapessi quale è il mio "listino ufficiale" per fare quello che in gergo si chiama "endorsement"....... ..beh escluderesti a priori che il Fellow possa avermi comprato per il solo fatto che se l'avesse fatto adesso vivrebbe sotto i ponti di Mestre.
Invece non escludo che possa essersi comprato Cruisin perché 4.90 Euro di credito il suo giornalaio ancora glieli fa.................. .....[:246]
Sarebbe stato traggico se erano quelli di Venezia......
Ti aspetto in pista.
Vedi che devo fa per rimanere sulla tua scia.....treining autogeno alle 6 di mattina.
![]()
Mi fa molto piacere leggere il tuo pensiero Davide.Citazione:Messaggio inserito da dave73
Io Romano l'ho conosciuto ad auto e moto d'epoca, poi l'ho visto a Tutti in fiera e il mio pensiero, stile, passione e grande semplicità/umiltà nel rapportarsi con i suoi interlocutori...(mic a poco l'umiltà è un punto d'arrivo nn una partenza...c'è chi non ci arriva mai)...da non dimenticare la simpatia.
Per cui chapò per come si presenta l'American Action, augurandole un un anno meglio del precedente, peggio del futuro.
Sopratutto sul tasto dell'umiltà.
Il mio rapporto con essa è "legato" alle mie origini.
Iniziai il mio primo lavoro "cascherino" all'età di 12 anni, consegnando la spesa a casa delle clienti del pizzicarolo (alimentari) dove lavoravo.
Capii da subito che simpatia e umiltà mi portavano mance superiori allo stipendio.
Grande Romano un inizio di un bel riconoscimento dai media oltre quello pieno della scuderia tutta. Ad maiora !!![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip