Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Immatricolazione ASI

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ci sono anche queste:

http://www.ecklerscorvette.com/corve...1991-1996.html

Queste invece sono se vuoi il top:

http://www.ecklerscorvette.com/corve...6-and-zr1.html
    Queste le avevo viste ma costano 4volte tanto quelle trasparenti.
    Avrebbero senso se fossero marcate E3.
    P.S.: ma la marcatura E3 è necessaria anche sulle parabole posteriori?

- Ermano: grazie per l'MP
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Nessuno sta a vedere le marcature perchè è iscritta ASI , l'importante è che rispetti il codice della strada. I fari anteriori E3 hanno senso perchè sono più potenti dei i fari originali alogeni . Questa vettura NON può rispettare le norme CEE, non è solo una questione di fari: i cristalli, i vetri, il lunotto, gli specchietti retrovisori esterni non sono a norma, seguono le norme USA non quelle europee.. ma dal momento che è ASI la vettura può essere immatricolata. In altre parole per l'immatricolazione è fondamentale l'iscrizione ASI ma per il collaudo deve rispettare il codice della strada.

Quindi le foto per la scheda ASI dovrebbero essere fatte con la macchina in condizioni USA e poi la smaccherono per passare il collaudo?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Fernandoalfonso1981
    Guest
    I fari dietro venduti da Ecklers sono marchiati E13. Li ho io sulla mia!!!

Citazione:Messaggio inserito da lorddegio

Quindi le foto per la scheda ASI dovrebbero essere fatte con la macchina in condizioni USA e poi la smaccherono per passare il collaudo?
    Guarda che devi solo cambiare le frecce posteriori, per l'ASI non interessa se il mezzo è adibito alla circolazione, certifica l'interesse storico e l'originalità.. per levarti ogni dubbio guarda come giravano le C4 importate per il mercato italiano ( qualcuna arrivò a partire dal 1990)

la mia è prima stata immatricolata in italia avendo tutto originale usa e poi a distanza di tempo tipo due anni l'ho fatta asi senza modificare nulla forse ho avuto solo c...
    Denis Rigo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •