Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: informazioni sui led

Visualizzazione Ibrida

per i led ci sono diversi rivenditori cinesi che sono i principali produttori al modo a costi anche molto contenuti, mentre per i sistemi di illuminazione multilivello come vorrebbe riccardo66 la cosa può realizzarsi con un primo gruppo led che si accende per rendere la posizione ed un gruppo addizionale per lo stop, in questa mamiera si risolve il problema della doppia intensità luminosa.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

ci sono venditori che ti vendono 1000 led mini per 10us$
    http://www.ebay.com/itm/1000pcs-5mm-...item5d316c2e21

e led di elevata potenza come questo compreso di sistema di raffreddamento sempre a 10us$

http://www.ebay.com/itm/1pc-10Watt-B...item5d316c2bbc

Enjoy
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

secondo me la cosa e fattibile , solo che ci vuole tempo e pazienza per fare alcune prove e non sperperare $

e simpatico vedere che per un led da 10$ la spedizione e gratis mentre per 1000 led a 10$ servono altri 30$ di spedizione ........ [8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io sconsiglierei comprare cose con prezzi ultrabassi,dietro ci potrebbe esserci una truffa

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •