jjlio appena fatto...ci sono animali che possiedono più anima di un essere umano chiamato Monti...
non l'ho mai detto ma se arriviamo anche a questo....italia paese di m...
24 ???? da guinnes dei primati [8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
il mio cane ha 24 anni (ventiquattro non avete capito male) vado in comune a chiedere pensione e accompagnatoria (russa ucraina cubana brasiliana non fa differenza perche non sono razzista per certe cose)
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
jjlio appena fatto...ci sono animali che possiedono più anima di un essere umano chiamato Monti...
non l'ho mai detto ma se arriviamo anche a questo....italia paese di m...
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
allora tranquillo Mic.... se ha 24 anni è gia d'EPOCA e non paghi nulla.. [:245]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
il mio cane ha 24 anni (ventiquattro non avete capito male) vado in comune a chiedere pensione e accompagnatoria (russa ucraina cubana brasiliana non fa differenza perche non sono razzista per certe cose)
![]()
Mah secondo me e' tutto fumo negli occhi...ma vi siete mai chiesti come mai proprio Monti sia arrivato? Provate a fare una mini-ricerca, includendo van Rompuy (presidente UE A VITA) e come c'e'arrivato li...
Io ho una tesi...spero che i fatti mi smentiscano, nel frattempo sto preparando le valige
Comunque, questo e' quello che credo accadra'.
Fase 1: incertezza. Arrivano ipotesi su tassa sui cani, sui finocchi, sulla carta igienica...tutto per distogliere l'attenzione. Popolino nervoso.
Fase 2: smentita delle indescrizioni. Il governo annuncia che quelle misure non si faranno. Tutti a tirare un sospiro di sollievo, abbiamo salvato i cani, i finocchi e se ci viene la ca**rella non dobbiamo temere. Contentino...
Fase 3: Il governo annuncia manovre a tappeto, "eque" nel senso che pagheranno tutti, inclusi i grandi capitali (cosa che e' gia stata anticipata). Sulla carta tutto equo.
Fase 4: Escono le misure. Patrimoniale, ticket degli ospedali, ICI, addizionali sulla benzina, rendite finanziarie, capitali all'estero ecc. Tutti ingoiano la pillola amara, tanto pagheranno tutti no? Eppoi nessuno vuole che diventiamo una seconda grecia...bella scusa ma rimane tale, i nostri fondamentali sono mooolto diversi da quelli greci. Abbiamo un problema del debito pubblico, ma e' storia degli ultimi decenni, solo una crisi indotta e pilotata dall'esterno puo veramente incidere...come sta facendo ora.Pero' sai com'e', lo spauracchio funziona.
Fase 5: noi popolino ci si becca la botta (tanto mica la possiamo evitare no?), mentre chi la puo evitare la evita comunque. E non parlo di evasione, ma di lecita ottimizzazione fiscale. Visto cosa sta facendo Marchionne che ha anticipato il suo piano? Molti l'hanno gia capito questo schema e stanno gia correndo ai ripari...a noi non ci resta che aspettare
Per convincervi, anche se non masticate finanza, andatevi a vedere i bilanci delle grandi aziende e calcolatevi il tax rate effettivo...poi comparatelo con quello teorico o con quanto pagate voi sul vostro reddito...poi capirete chi (effettivamente) paghera'. E non sara tramite tasse sui cani (troppo facili da evitare, troppo costose da controllare) ma sulla benzina, i ticket, le addizionali comunali ecc
Comunque, tutto il mondo e' paese...
Fatto....io hò 5 gatti se passa la legge dovrò fare un mutuo...a proposito di tasse ieri dopo aver appurato che la burocrazia in italia fà più danni dei dementi che scrivono le leggi visto il muro di gomma che c'è in motorizzazione hò preso la decisione di restituire le targhe della z 06 prima di fine anno perchè anche se il bollo mi scade ad aprile la tassa erariale è su base annua e se resta immatricolata anche per solo un giorno nel 2012 dovrò pagarla quindi in attesa di immatricolarla su uno stato estero temporaneamente dal 2012 viaggerà sopra il mio carrello e in pista con le sue ruote.
pugnali53
c6 z06 gialla
mi raccomando...va radiata entro il 31 12 e poi va radiata per esportazione EUROPEA cosi ti rilasciano cdp e libretto originale..... e fallo a tuo nome perchè metti che vuoi reimmatricolarla in italia senza passare da uno stato estero solo chi ha radiato puo' reimmatricolareCitazione:Messaggio inserito da pugnali53
Fatto....io hò 5 gatti se passa la legge dovrò fare un mutuo...a proposito di tasse ieri dopo aver appurato che la burocrazia in italia fà più danni dei dementi che scrivono le leggi visto il muro di gomma che c'è in motorizzazione hò preso la decisione di restituire le targhe della z 06 prima di fine anno perchè anche se il bollo mi scade ad aprile la tassa erariale è su base annua e se resta immatricolata anche per solo un giorno nel 2012 dovrò pagarla quindi in attesa di immatricolarla su uno stato estero temporaneamente dal 2012 viaggerà sopra il mio carrello e in pista con le sue ruote.
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Qualsiasi commento è superfluo.
Abbiamo 700.000 auto blu contro le 70.000 in usa.
Qualsiasi commento è sprecato!
Meglio parlare delle nostre Vette o degi animali.
Io sono salvo dalla tassa.
Ho un gatto randagio, quasi stanziale, che dimora nel mio terrazzo.
(non è mio anche se mi prendo cura, ogni tanto lo porto a passeggiare in garage come deterrente per i topi.
Tutto ok! solo che quando si sceglie un'auto, non so perchè, ma va sulla P8 del '39 e su Colly, per Colly ha una passione non indifferente.
L'altro giorno lo portavo fuori dal garage e mentre passavamo accanto a Colly ben coperta dalla polvere, lui allungava la zampina perchè voleva fermarcisi sopra (lo fa spesso).
Questi tizi pagati da noi per rubarci ma mandiamoli a.......
Immagine:
100,24KB
Immagine:
71,63KB
Sebastiano & Colly
Bravo Seba!
Coprila bene la Colly.
Belli i tempi in cui anch'io potevo farlo...
Hai visto che c'è il BRA ? (si nota sotto la copertura)
ogni tanto vorrei metterlo secondo il percorso da fare ma poi tutti mi dicono che è più bella senza.....
Sebastiano & Colly
il mio meccanico ha ancora il gatto bianco e grigio (esemplare enorme di circa 7 kg) che adorava la cappotta nera in tela della ex C4 .......... e saliva solo sulla mia !!!
il gatto e ancora vivo ........ e questa e l ennesima prova della mia bonta !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est