Per sapere se è omologato, ti conviene chiamarli...e anche per il prezzo, perchè è passato un bel pò e non ricordo, ma comunque in titanio costa parecchio...Citazione:Messaggio inserito da Soluz
Omologato? a che prezzo?
Ho cercato x una vita lo scarico laterale x la Z06 e non avevo trovato altro che rendering, avrei voluto fare una specie di C5R replica. Alla fine ho optato x la convertible da lasciare sobria. E solo ora lo trovo!
2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow
Per sapere se è omologato, ti conviene chiamarli...e anche per il prezzo, perchè è passato un bel pò e non ricordo, ma comunque in titanio costa parecchio...Citazione:Messaggio inserito da Soluz
Omologato? a che prezzo?
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
ormai per i prezzi dei pezzi di ricambio delle automobili non mi stupisco più di nulla, e più sono a buon mercato le auto più i pezzi di ricambio costano, sono matti ma se la gente li compra lo farei anche io. Adesso sento cosa chiedono.
Citazione:Messaggio inserito da Soluz
Si ma il primo link che mi hai messo me li trova solo per C6/Z06 mentre il supersprint ho dato un'occhiata ieri sera e non ci ho capito molto, mi sembra di capire che lo scarico te lo devi assemblare ma io non so che cavolo di parti usare x averlo omologato. Poi ho visto che molti cambiano solo questa ultima parte dello scarico:
http://www.corvetteinternational.com...d.php?t=168771
E' una parte che deve essere omologata pure lei o posso scegliere quella che mi pare? Quei terminali azzurri mi arrapano un sacco.
Mentre ho trovato questo che mi fa impazzire sul sito della eagle motorsport, sapete se è uno scarico prodotto da loro? Non riesco a trovare altri risultati per scarichi laterali!
![]()
Quelli della foto sono mufflers (terminali) della www.bassani.com se guardi ci sono 2 versioni uno in inox e l'altro sembrerebbe titanio ma non è specificato nulla !
ciao
Claudio
Se non sbaglio uno scarico senza catalizzatori non è omologato, e i catalizzatori non sono mica quelle due scatole messe trasversali? Questi sembrano averceli i cat se quello che ho deto non è una cazzata come temo che sia. Per avere una manciata di CV basta cambiare i mufflers o devo proprio cambiare tutto l'impianto? E per essere in regola posso cambiare anche soltanto loro?
Ho anche trovato questo che da quel che leggo non sembra male:
http://www.bbexhaust.com/car/corvett...20fusion-2.jpg