AZZ...e una in meno sulla lista di quelle che dovevo ancora vedere...complimenti GZDAA!
Speriamo che tu abbia fatto un buon affare!!
ecco il link dove si possono vedere alcone foto della macchina....non sono un gran che ma fino a quando non la porto a casa questo e' il meglio che ho
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...gray/18696664#
AZZ...e una in meno sulla lista di quelle che dovevo ancora vedere...complimenti GZDAA!
Speriamo che tu abbia fatto un buon affare!!
a vederla cosi' non e male... ma va sempre vista da vicino, mi raccomando!
Dagli stemmi e dalla griglia sul cofano ti direi che è un model year 76.
E' una 76, non modello 77, come quella che avevo io e nera nel 76 non esisteva come colore, se non erro sono in due a vendere la stessa vettura su internet a due prezzi diversi, a Lodi mi pare.
confermo e' una 76' mi ero fatto confondere dal vin
poi guardandolo bene mi sono accorto,infatti il colore oroginale è il bianco 10l
comunque ormai l'ho comprata
forse sabato vado a ritirarla![]()
Complimenti per la vette e per i 12 mesi di garanzia,normalmente questo tipo di macchine vengono vendute senza nessuna garazia anche da venditori professionali,probab ilmente meccanicamente è messa bene.Per qunto riguarda gli interni è messa mooolto bene,secondo me è stato sostituito tutto tranne il volante e la moquette,e secondo me è un bene visto che in auto con questi anni mediamente gli interni sono da rifare.Molto bella![]()
Un'altro possessore di 76!!! Benvenuto!!
Sono contento per il tuo acquisto che, indipendentemente dall'originalità del colore, sembra molto bella. Anche a me gli interni sembrano sostituiti quasi in toto, e la cosa va bene, basta che siano belli e fedeli all'originale!
Attendiamo le foto della tua 76....una sorellina della mia!!!!!!!!!![]()
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Stavo riguardando l'annuncio...250 CV un l48 che ne aveva 210 un L82!!!?
O perchè negli annunci scriveranno sempre le cose a caso?!
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Si ZIOBIAGIO...come questa ...http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...ampaign=Criteo
Che magicamente tra un annuncio e l'altro passa da 19000 a 23000...sara che i BOT impazziscono e le Corvette gli vanno a presso...