Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: pompa dell'acqua!!

Visualizzazione Ibrida

driver721
    Guest
    .....ma la pompa dell' acqua aveva montato il volano che bilancia la spinta della cingnia.......con quello la pompa dura molto di più.........

mix74
    Guest
    Ehm... non ho capito bene che vuoi dire... dura di più in che senso??

mix74
    Guest

Immagine:

21,58(censurato)KB
    Ciao a tutti! Grazie per i preziosi consigli e.. come volevasi diostrare la pompa è saltata! Due ore abbondanti per fare 15 km... con cinghia continuamente giù, acqua che schizzava.. che avventura! Ma ora è in cortile, a riposare...
    Cecco, mi sai dire quanto potrebbe venire a costare il ricambio che mi hai consigliato incluse le spese?
    Qualcuno sa come contattare Ronin? Ho visto nel forum compra-vendita cheha una waterpump da vendere ma gli ho scritto e non ho ancora avuto risposta. Lo consocete?
    Che altro aggiungere? Grazie a tutti, comincio a capirci qualcosa di più! Che magnifico mondo questo delle corvettine!
    A proposito, quanti sono i club in italia? Dove mi consigliate di iscrivermi?
    (se riesco allego una "sua" foto)

Immagine:

29,41(censurato)KB

ruth00
    Guest
    ciao e benvenuto...sei in un club di corvettisti...dove vuoi iscriverti???...in questo firum non potranno altro he dirti: " ISCRIVITI QUA!!!"...
    complimenti x l'auto...puoi fare qualche foto in più magari più chiare???grazie...

davidorf
    Guest
    Ciao Mix74 l'hai presa da City-motors la Corvette?

mix74
    Guest
    Ciao Davidorf, sì, l'ho presa lì.. fatto male? Mi è sembrato un buon prezzo e in discrete condizioni, a parte il problemuccio della pompa dell'acqua!!!!!!!
    Hai riconosciuto le foto? Appena posso ne scatto qualcuna migliore....

driver721
    Guest
    .....ma la pompa dell' acqua aveva montato il volano che bilancia la spinta della cingnia.......con quello la pompa dura molto di più.........

mix74
    Guest
    Ehm... non ho capito bene che vuoi dire... dura di più in che senso??

davidorf
    Guest
    Lascia stare Mix...Driver ha sempre in mente le pompe, le spinte, le cinghie, le manette...etc. etc. etc. :-)
    Nulla da dire su City M., avevo solo riconosciuto le foto.

mix74
    Guest
    Bello questo clima ricco di ferormoni... devo ammettere che comincia a incurioisrmi molto! Anche se fino ad oggi non mi sono mai dedicato con tanta passione a questo tipo di carrozzeria.. a 4 ruote! Sei di Torino Davidorf?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •