Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: minigonne zr1

Visualizzazione Ibrida

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io ci ho comprato da poco lo spoiler posteriore e anche se ho aspettato na ventina di giorni mi è arrivato e l'ho preso ad un prezzaccio )))
    Allora il venditore non mi ha detto una cavolata, devono aver avuto parecchie richieste sulle minigonne.........comunque neanche a farlo apposta proprio oggi ho visto su fedex che le minigonne sono state spedite (dopo 1 mese) ora speriamo che consegnato.com faccia bene la sua parte.

x cesare se vuoi ordinarle li, ti consiglio di informarti sulla reale disponibilità del pezzo, parla con senen G. ti dò l'indirizzo ti risponderà subito e se vuoi risparmiare su dogana e spese di spedizione fattele spedire su consegnato.com
    .................... ....
    sen@c7carbon.com
    leggi anche questo topic che può aiutarti nella decisione
    http://forums.corvetteforum.com/c6-p...c7-carbon.html
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

GRAZIE firefox!!!non mi hanno ancora risposto,nel mentre ho contattato westcoastcorvette, che pare abbia tutto e disponibile in magazzino e con poco meno li spedirebbero. Scusate ma come funziona consegnato.com?...pr ovo a cercare sul forum...ok già registrato, ma funziona veramente?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare

Scusate ma come funziona consegnato.com?...pr ovo a cercare sul forum...ok già registrato, ma funziona veramente?
    ciao cesare,
    qualcuno nel forum lo ha provato e dice che è ottimo, se te la senti di aspettare il mio pacco arriva proprio oggi a consegnato.com per la prossima settimana posso farti sapere se è andato tutto bene
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    suzuki gsxr1000 k7

Attendo...mi sono già registrato!!!spero di resistere..anche sono molto tentato...visto che il nostro caro 1°ministro pare voglia portare l'iva al 23% già dalla prossima settimana
    Fammi/facci sapere come va.
    Grazie

Attendo...mi sono già registrato!!!spero di resistere..anche sono molto tentato...visto che il nostro caro 1°ministro pare voglia portare l'iva al 23% già dalla prossima settimana
    Grazie

Grazie
    ciao Cesare,

il pacco è arrivato a consegnato.com ed è stato correttamente agganciato al mio id utente ho pagato per la spedizione e giovedì verrà spedito con il primo volo disponibile, tempo di arrivo da 1 a 2 settimane con tracking costante della posizione della merce in viaggio

mi sembra gente affidabile e seria per ora tutto ok
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    suzuki gsxr1000 k7

Grazie!!!perfetto
    ma quanto hai pagato di spedizione? secondo te uguale ad un qualsiasi corriere, o un po di più! a naso

Grazie!!!perfetto
    ma quanto hai pagato di spedizione? secondo te uguale ad un qualsiasi corriere, o un po di più! a naso
    secondo me decisamente meno.....io ho pagato 80 €(per farmele spedire da consegnato.com in Italia) + 75 € per farmele arrivare fino alla sede di consegnato.com, se me le avesse spedite direttamente il venditore in Italia avrei speso mi sembra sulle 200 €. + dogana ecc. comunque se vai sul sito c'è il preventivatore che ti dice quanto pagheresti di spedizione in base al pacco che intendi spedire......il vantaggio di consegnato.com dovrebbe essere che non paghi la dogana in quanto secondo loro è compresa nel prezzo di spedizione, quando mi arriva il pacco saprò dirti se realmente è così
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    suzuki gsxr1000 k7

Attendo tue nuove!!!anche se alla luce di quanto sta accadendo...inizio a ripensarci

Firefox ??? Com e' finita? Ti e' arrivata la merce?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •