Allora il venditore non mi ha detto una cavolata, devono aver avuto parecchie richieste sulle minigonneCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
io ci ho comprato da poco lo spoiler posteriore e anche se ho aspettato na ventina di giorni mi è arrivato e l'ho preso ad un prezzaccio)))
.........comunque neanche a farlo apposta proprio oggi ho visto su fedex che le minigonne sono state spedite (dopo 1 mese) ora speriamo che consegnato.com faccia bene la sua parte
.
x cesare se vuoi ordinarle li, ti consiglio di informarti sulla reale disponibilità del pezzo, parla con senen G. ti dò l'indirizzo ti risponderà subito e se vuoi risparmiare su dogana e spese di spedizione fattele spedire su consegnato.com
.................... ....
sen@c7carbon.com
.................... ....
leggi anche questo topic che può aiutarti nella decisione
.................... ....
http://forums.corvetteforum.com/c6-p...c7-carbon.html
.................... ....


)))

.
Rispondi Citando
.....io ho pagato 80 €(per farmele spedire da consegnato.com in Italia) + 75 € per farmele arrivare fino alla sede di consegnato.com, se me le avesse spedite direttamente il venditore in Italia avrei speso mi sembra sulle 200 €. + dogana ecc. comunque se vai sul sito c'è il preventivatore che ti dice quanto pagheresti di spedizione in base al pacco che intendi spedire......il vantaggio di consegnato.com dovrebbe essere che non paghi la dogana in quanto secondo loro è compresa nel prezzo di spedizione