Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: vs opinione

Uno dei nostri l'ha messa su ebay classico , offerta libera, scade tra un giorno: prezzo attuale 10.000 euro. E' una C3 del 1981. Emiliano sbrigati !

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Uno dei nostri l'ha messa su ebay classico , offerta libera, scade tra un giorno: prezzo attuale 10.000 euro. E' una C3 del 1981. Emiliano sbrigati !
    E' quella di Venom , la trovi anche in questa rubrica

quella di Venom l'ho tenuta e la tengo ancora in considerazione, anche se ad essere sincero preferisco modelli di annate precedenti fino al 79 ( escluso la 73), però quella di Venom è bella!! per v8 ecc.. simpatica la battuta!Qui in Italia non ne trovo tante sui siti specializzati in rete...anzi se sai qualcosa fammi sapere ...grazie. Il risparmio è un aspetto importante ma non fondamentale: meglio una buona macchina pagata a dovere che una pagata poco ma da rifare. E' ovvio che cercando in USA, il rischio di fregatura c'è sempre ( se non si ha la possibilità concreta di andare personalmente..ed anche in tal caso non ritengo di avere l'occhio necessario ad una attenta valutazione), quindi si tende a cercare a buon prezzo...ma fondamentalmente non so se sarei così "coraggioso" di acquistare senza vedere e toccare. Probabilmente aspetterò che qualcuno di voi mi consigli qualche buona macchina qui in Italia !!!in fondo non ho fretta.
    un saluto a tutti
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

a parer mio è inutile cercare quella perfetta, quando ne vedi una che ritieni valida di telaio/motore/cambio, controlla vin/casting/suffix, e poi prendila, prima o dopo la tua avventura dovrà cominciare, altrimenti resterà sempre e solo un sogno irrealizzato, certo, è giusto prendere la vette prezzo/condizioni migliori, ma sinceramente mi sembri troppo spaventato di prendere la fregatura, ed alla fine è così che si prendono, conosci qualcuno della tua zona appassionato ed esperto in vette o auto usa in genere e andate a vederle assieme, e poi fidati, tanto poi quando la prenderai, tanti o pochi, ce ne saranno di soldi da spendere.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

Ciao Ziobiagio per quella gialla che si trova a treviso, il prezzo finale che il venditore mi ha chiesto è stato di 7500 euro! mi ha mandato un sacco di foto, e anche se come già detto non ho molto acume da esse si direbbe che l'auto ha bisogno di tanti lavori che purtroppo non so quantificare! Gli interni vanno rifatti in toto, verniciatura, immatricolazione, il telaio presenta della ruggine anche se a dire il vero non sono in grado di valutare la gravità della stessa. Fatto positivo è che, come sostiene il venditore, motore e cambio vanno bene ed è una matching. Il venditore stesso in un'annuncio precedente su autoscout definita l'auto un "tumore"...già questo mi angoscia molto
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Guarda su www.americancarsfever.it ci dovrebbe essere ancora una vette del 78 bianca a 16.000 euro . Parliamo di un concessionario specializzato in macchine americane vintage vicino Udine. Hanno vetture molto belle, a volte vengono recensite nelle riviste italiane del settore.

si Emanuele ero cotto quella sera sorry
    nell\'incertezza gira la manetta

tranquillo Cinese ci saranno altre occasioni per romperti le scatole! cmq Emiliano...ciao
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •