scusa pugnali..ma freni scarico etc.. che c'entra?[:I] l'amico ha chiesto un parere ben preciso su un dettaglio ben preciso, che in questo specifico caso è molto importante perchè non si tratta di una personalizzazione estrosa o "aftermarket". qui si tratta di una caratteristica estetica di base e originale della C4.[^] il bordino nero stà lì proprio per spezzare il colore ed evitare quel risultato tarocco che è evidente nella C4 di dario77 e su tuttte le altre C4 con il bordino rifatto in tinta con la carrozzeria. quello è di plastica e nero; sempre e cmq[^] se lo rifà nero non solo non corre rischio di rovinare l'estetica ma la migliora senza dubbio e si vede anche nella foto ritoccata[^]
[/quote]
Lasciala stare è bellissima così, anche il colore mi piace molto, se devi per forza modificare qualcosa intervieni sui freni, ammortizzatori, scarico e mappatura dedicata alle tue esigenze, ma l'estetica nò, puoi solo peggiorarla, a tal proposito la mia c6 z 06 l'hò comperata da orciari nota ditta che produce accessori tuning auto, l'aveva comperata anche per studiarci qualche componente da commercializzare, ebbene dopo vari disegni al computer riusciva solo a rovinarla esteticamente e hà prodotto solo il portatarga anteriore peraltro molto discreto e bellino, questo a mio parere è gusto del design dove noi italiani siamo maestri quando lasciati liberi di esprimerci, marcello gandini,bertone,pini nfarina,zagato e molti altri
sono nella storia e non ce li toglie nessuno...forse....
[/quote]