Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Consumi olio

Grazie ragazzi,
    posso dormire tranquillo allora ...dopo aver letto i vostri commenti mi è tornato il sorriso [^] ero pronto al peggio
    Cambio sicuramente tipo di olio! [] ...avete qualche consiglio o qualche marca in particolare da consigliarmi per l'addittivo da provare? Sfogliando le pagine di Hot Rod ho trovato la pubblicità del prodotto "Restore" per 8 cilindri, potrebbe andare bene o è meglio altro?

Un'altra cosa volevo chiedere, se posso, a voi che siete esperti: nella mia C4, il precedente proprietario ha montato il chip della Hypertech nella centralina, com'è? nel senso, vale la pena tenerlo perchè guadagna qualcosa(quanto non riesco a capirlo da nessuna parte[:0]) o potrebbe essere una delle cause del fumo? dopo qualche minuto al minimo pare che fumi perchè si ingolfi, come una carburazione "grassa"...o almeno così pare

Grazie ancora per l'aiuto

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Prova il Valvoline Maxlife..... poi dicci!
    Grazie mille Stroker,
    vado, compro, cambio e vi riferisco

la mia per ora non dà segni di stanchezza, ha 132.000 miglia, 1000 fatte da me...
    prima di comprarla ho controllato se fumava a freddo e a caldo e osservato lo strato
    di fuliggine all'uscita degli scarichi. tutto ok.
    La tua è stata trattata con "rudezza" a dir poco, facci sapere come va la cura con
    olio ricostituente
    [][] e...manco a dirlo...scalda sempre bene il motore prima di dar su di giri
    benvenuto!
    Corvette 1991 conv. nera
    Honda 350 cb Four

sulle C4 con L98 le varie centraline aggiuntive prima o poi presto o tardi hanno quasi sempre dato noie quindi ti consiglierei di riportarla alle origini o se non altro fare una prova con e senza

con centralina aggiuntiva potrebbe essere che fumi un po da "carburazione grassa" proprio come dici tu
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

olio fuma azzurro
    carburazione grassa fuma nero
    acqua fuma bianco ........ anche a motore caldo mentre a motore freddo potrebbe essere solo condensa
    www.corvetteitalia.i t

Grazie mille Mic! [8D][8D]
    direi che la mia fuma di un nero/grigio chiaro, ma sento dall'odore che è un pò "grassa"

ho cambiato olio e filtro + addittivo e adesso mi pare fumi meno, tengo sotto controllo i consumi così mi dite
    Grazie mille ragazzi

ora provo anche a togliere il chip aggiuntivo e ripristinare l'originale, vediamo se miglioro ancora [^]

Citazione:Messaggio inserito da Skywalker
    ora provo anche a togliere il chip aggiuntivo e ripristinare l'originale, vediamo se miglioro ancora [^]
    Fai cosa buona e giusta! Alla fin fine i powerchip rompono solo le balle e ti creano casini.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ESATTTTTTTOOOOOOOOOO OOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •