Grazie mille Stroker,Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Prova il Valvoline Maxlife..... poi dicci!
vado, compro, cambio e vi riferisco![]()
Grazie ragazzi,
posso dormire tranquillo allora...dopo aver letto i vostri commenti mi è tornato il sorriso [^] ero pronto al peggio
Cambio sicuramente tipo di olio! [] ...avete qualche consiglio o qualche marca in particolare da consigliarmi per l'addittivo da provare? Sfogliando le pagine di Hot Rod ho trovato la pubblicità del prodotto "Restore" per 8 cilindri, potrebbe andare bene o è meglio altro?
Un'altra cosa volevo chiedere, se posso, a voi che siete esperti: nella mia C4, il precedente proprietario ha montato il chip della Hypertech nella centralina, com'è? nel senso, vale la pena tenerlo perchè guadagna qualcosa(quanto non riesco a capirlo da nessuna parte[:0]) o potrebbe essere una delle cause del fumo? dopo qualche minuto al minimo pare che fumi perchè si ingolfi, come una carburazione "grassa"...o almeno così pare
Grazie ancora per l'aiuto
Grazie mille Stroker,Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Prova il Valvoline Maxlife..... poi dicci!
vado, compro, cambio e vi riferisco![]()
la mia per ora non dà segni di stanchezza, ha 132.000 miglia, 1000 fatte da me...
prima di comprarla ho controllato se fumava a freddo e a caldo e osservato lo strato
di fuliggine all'uscita degli scarichi. tutto ok.
La tua è stata trattata con "rudezza" a dir poco, facci sapere come va la cura con
olio ricostituente
[][
] e...manco a dirlo...scalda sempre bene il motore prima di dar su di giri
benvenuto!
Corvette 1991 conv. nera
Honda 350 cb Four
sulle C4 con L98 le varie centraline aggiuntive prima o poi presto o tardi hanno quasi sempre dato noie quindi ti consiglierei di riportarla alle origini o se non altro fare una prova con e senza
con centralina aggiuntiva potrebbe essere che fumi un po da "carburazione grassa" proprio come dici tu
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
olio fuma azzurro
carburazione grassa fuma nero
acqua fuma bianco ........ anche a motore caldo mentre a motore freddo potrebbe essere solo condensa
www.corvetteitalia.i t
Grazie mille Mic! [8D][8D]
direi che la mia fuma di un nero/grigio chiaro, ma sento dall'odore che è un pò "grassa"
ho cambiato olio e filtro + addittivo e adesso mi pare fumi meno, tengo sotto controllo i consumi così mi dite
Grazie mille ragazzi
ora provo anche a togliere il chip aggiuntivo e ripristinare l'originale, vediamo se miglioro ancora [^]
Fai cosa buona e giusta! Alla fin fine i powerchip rompono solo le balle e ti creano casini.Citazione:Messaggio inserito da Skywalker
ora provo anche a togliere il chip aggiuntivo e ripristinare l'originale, vediamo se miglioro ancora [^]
ESATTTTTTTOOOOOOOOOO OOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t