Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Distanziali, colonnette, cuscinetti....

dettaglio insignificante .........

i mozzi della C4 hanno cuscinetti integrati non sostituibili
    al massimo puo cambiare i mozzi completi

non serve togliere il mozzo per sostituire le colonnette
    non deve prendere a martellate le colonnette per smontarle/montarle ma usare un estrattore altrimenti rovina il mozzo

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Niente foto x il momento xke li ha il gommista... Insomma direi che la soluzione più logica è prendere i "wheel adapters" originali, giusto?? Li ho visti su ecklers... Direi che spendo sicuramente meno che smontar mezza macchina come mi ha detto il gommista.... Tra l'altro ho scoperto che esistono xke mi sono informato solo da poco, senò neanche mi sognavo di pensare ad altri metodi....

In realtà oltretutto non guarderei tanto al fatto dei soldi, quanto a fare un lavoro come va fatto! ( se poi coincide col lavoro piu economico meglio! [8D] )
    Dario77

a me il gommista ha chiesto un prezzo esorbitante e solo per due
    li farò arrivare anch'io da america
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

A me x i distanziali che ha preso mi chiedeva 170 euro piu il lavoro (senza gli imprevisti ultimi, cioè solo metterli su alla fine) neanche non mi ha detto cosa mi chiederebbe dovendo far il lavoro che mi ha proposto, secondo il mio meccanico di fiducia almeno 700!

Io a giorni mi faccio un ordine grosso e a questo punto ci metterò anche sti pezzi nuovi...
    Dario77

giusto[^] e aridaje, distanziali dedicati! perchè "originali" non credo che esistano
    e ribadisco: corvette central li ha. cc è veloce serio e affidabile, e non ci si confonde perchè tratta solo parti per corvette che quindi si trovano subito senza sbattersi a capire se sono i pezzi giusti se si devono adattare etc etc.

e lo sappiamo che hai scoperto che esitono e che ti sei infomrato da poco...
    te lo abbiamo detto noi!![^]

Citazione:Messaggio inserito da Dario77

Niente foto x il momento xke li ha il gommista... Insomma direi che la soluzione più logica è prendere i "wheel adapters" originali, giusto?? Li ho visti su ecklers... Direi che spendo sicuramente meno che smontar mezza macchina come mi ha detto il gommista.... Tra l'altro ho scoperto che esistono xke mi sono informato solo da poco, senò neanche mi sognavo di pensare ad altri metodi....

In realtà oltretutto non guarderei tanto al fatto dei soldi, quanto a fare un lavoro come va fatto! ( se poi coincide col lavoro piu economico meglio! [8D] )

Io o quelli comprati da ecklers, sono perfetti calzano a pennello, sono con i fori e colonnette integrate. E non fanno vibrare neanche di un Po la vette..
    antonio lucaccini

sulla mia ne avevano montati 2 di recupero al posteriore con le colonnette originali .............
    lasciamo stare il fatto che i dadi prendevano per 5 filetti e basta ..........
    lasciamo stare il fatto che i diametri di centraggio non erano corretti ..........
    lasciamo stare le vibrazioni .........

lasciamo stare ste macchine !!!
    oppure se facciamo "lavori" cerchiamo di farli fatti bene !!!

www.corvetteitalia.i t

buahahahaa ottime considerazioni mic![^]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

sulla mia ne avevano montati 2 di recupero al posteriore con le colonnette originali .............
    lasciamo stare il fatto che i dadi prendevano per 5 filetti e basta ..........
    lasciamo stare il fatto che i diametri di centraggio non erano corretti ..........
    lasciamo stare le vibrazioni .........

lasciamo stare ste macchine !!!
    oppure se facciamo "lavori" cerchiamo di farli fatti bene !!!

Giusto, infatti voglio rimediare a quella porcata che avevano fatto e faccio una cosa come va fatta
    Dario77

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •