la cosa bella è che è li abbandonata da anni....... non la vende, non la usa, non gliene frega un cazzo!! mah..... io ci torno sotto, ci riprovo!!
la cosa bella è che è li abbandonata da anni....... non la vende, non la usa, non gliene frega un cazzo!! mah..... io ci torno sotto, ci riprovo!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
forse pensa di venderla fra moltissimi anni a cifre spaventose solo perche nel libretto c e l intestazione "Carmen Russo" ............ e s e trova il fesso di turno ci riesce pure !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
no ma mi chiedo........ quanto metano ci vuole? non è mica come il GPL che è compresso allo stato liquido..... e un motore del genere..... ne respira tanto di metano!! che bombolo ci vogliono?Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Sfogliando su internet i vari portali di inserzioni di auto ho visto in vendita a 18900 euro una bella cadillac eldorado cabrio del 1974, udite udite!!!!!, con impianto a metano.
La fantasia italiana non ha limiti, ma ricordo che a Parma, città ben servita dal metano per autotrazione, già a suo tempo misero a metano la vecchia Fiat 500, la Matra Simca Bagheera, e la Jaguar.
Personalmente non sono favorevole a certe alimentazioni su auto da collezione , se la cadillac è nata a benzina così deve rimanere.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Che dici, il Bombolo di "Er Monnezza" andrebbe bene?Citazione:Messaggio inserito da alain
...che bombolo ci vogliono?
[:246]
una vagonata impressionante se vuoi avere un minimo di autonomia
anni fa ho visto il bagagliaio di un ceroekee "foderato" con 6 bombole per avere un autonomia di 180-220 km a detta del proprietario
380-420kg il peso delle bombole
tutto cio a detta del proprietario
www.corvetteitalia.i t
le bombole metano pesano perchè la pressione è più alta...quelle gpl pesano molto meno perchè la pressione è più bassa...
Ex C6 Rossa LS2
il metano rende piu o meno del GPL ?
meno oppure sbaglio ?
www.corvetteitalia.i t
il metano rende meno e costa meno del GPL, gli impianti GPL se quenziali di adesso su vecchie auto a carburatori rendono anche meglio che del carburatore stesso, il mio YJ 4200 a GPL (con impianto a polmone e GPL a manetta) andava da paura ma perdeva un po' agli alti :-(
nell\'incertezza gira la manetta
Adesso capisco il Tuo motto nella firma:Citazione:Messaggio inserito da cinese
il metano rende meno e costa meno del GPL, gli impianti GPL se quenziali di adesso su vecchie auto a carburatori rendono anche meglio che del carburatore stesso, il mio YJ 4200 a GPL (con impianto a polmone e GPL a manetta) andava da paura ma perdeva un po' agli alti :-(
è riferito alla manetta del metano !!!
[)][
)][
)]
Il tema è già stato ampiamente discusso e si ripropone di tanto in tanto
quindi dico la mia brevemente: non c'è nulla di strano, il metano è un carburante come il gpl e come la benzina e il gasolio[^]
inquini meno+risparmi= una gran figata[^]
vedere gente che storce il naso davanti alla prospettiva di carburanti alternativi alla benzina fa quasi....tenerezza[:I]
come dire che la casa nata con l'alimentazione elettrica da parte di ENEL è in qualche modo "migliore" o più "originale" rispetto alla stessa casa con alimentazione a energia solare indipendente[)]
negli usa si costruiscono anche muscle car a gpl; solo gpl, proprio senza serbatoio per la benzina e con prestazioni oltre 600cv.
l'audi ha vinto a le mans con un motore diesel... e mi fermo qui
e insomma...c'è gente che impazzisce per KITT e si compra la firebird[)] c'è gente che cerca una "eleanor" [
)] e c'è gente che vivendo nella propria fantasia pensa che la benzina sia...mhh boh? qualcosa di diverso da un puzzolente carburante liquido?
il mondo è bello perchè vario[8D]
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Sfogliando su internet i vari portali di inserzioni di auto ho visto in vendita a 18900 euro una bella cadillac eldorado cabrio del 1974, udite udite!!!!!, con impianto a metano.
La fantasia italiana non ha limiti, ma ricordo che a Parma, città ben servita dal metano per autotrazione, già a suo tempo misero a metano la vecchia Fiat 500, la Matra Simca Bagheera, e la Jaguar.
Personalmente non sono favorevole a certe alimentazioni su auto da collezione , se la cadillac è nata a benzina così deve rimanere.