Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Un mito....

fabri
    Guest

la fortuna, e che cazzo é la fortuna ? se un pilota basasse la sua guida sulla fortuna ci sarebbero un altri sport oggi.....

Zanardi in F1, almeno ora lo conosciamo e Villenueve jr. ? lo hanno usato masticato e sputato nel cesso solo per il suo nome , Ecclestone Rule !

Nelle gare automobilistiche sei tu a fare la tua fortuna o sfortuna...... faccio un esempio, un giorno ero a casa a vedere un GP con amici, per l'ennesima volta Trulli rompe la macchina, e un mio amico fà "mamma mia ma Trulli sono anni che non riesce ad esprimersi, gli capotano sempre macchine di merda che si rompono, non finisce mai una gara, non riesce ad esprimere il suo talento".......ho resistito e non gli ho risposto..... al chè l'altro mio amico fà "si infatti, è un pilota con un grande potenziale, solo che se non gli dai una macchina decente, non puoi dare il massimo, non puoi esprimerti"...... e li, ho dovuto dire la mia..... "AOH??? Ma che cazzo dite???" si in effetti sono partito bello calmo...... per poi proseguire..... "Trulli si è espresso e pure bene, tutto quello che doveva esprimere lo ha espresso, non è la macchina a rompersi, ma sei tu che la rompi, se prendi i cordoli male, non è il cambio che si rompe..... ma sei tu a romperlo, non esiste una macchina che fa 2000 ore di test senza rompersi, e poi dopo mezz'ora di gara si rompe, non capite un cazzo di macchine e mo state zitti e fatemi guardare!"...... per il resto dei circa 50 giri non hanno detto piu una parola!

Ecco piu o meno io la F1 la seguivo in questo modo con i mei amici, tragicomicamente!!!

Oggi non seguo piu la F1.... ma non voglio saperne proprio..... non so manco chi ci corre con la Ferrari e non lo voglio sapere! Prima invece quando facevo il tifo per Damon Hill.... sapevo tutto di tutto!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gr00H...eature=related

qui per esempio...... Shumy la sfortuna se l'è cercata..... ha stretto la strada a Hill ma lo ha preso nel culo!!!

Oppure qui.... Shumy non riusciva a scollarsi Damon da dietro
    http://www.youtube.com/watch?v=DTgLf3mNva0

insomma mi piaceva Damon...... piu di Shumacher... però.... il giro di affari e sponsor non gli hanno mai permesso di avere una squadra all'altezza, anche perche la Williams poi cominciò a perdere proprio colpi!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

http://www.youtube.com/watch?v=izrNv4nMxAg&NR=1

Marketing soldi sponsors e finzione fatta al computer (in alcuni casi)

Contro...... la realtà!!!

http://www.youtube.com/watch?v=KJ-MPOUBNMA

Bravo Shumy non c'è che dire.... però...... molto molto molto pompato dai media e molto favorito da tutto e tutti.... giochi di squadra etc etc...... forse perchè il merchandising legato a lui era del valore pari a quello del debito pubblico Italiano?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    il fatto é che il calzolaio é tedesco,la germania é un mercato per fiat e co. molto importante, vi ricordate quando la ferrari stessa ha negato il mondiale a ( il mio amico eddy irvine che mi ha dato il suo snowboard) all' ultima gara con una gomma smarrita per 21 secondi, se ripartiva in vespa era iridato, in irlanda comprano più birra che auto e quindi doveva solo essere uno scudiero senza medaglia per contratto !!!

come oggi nel calcio forse quando quella merda di bernie andra all' inferno verra fuori tutto sui giornali !!! e allora anche il nostro luca se ne andrà in svizzera in esilio .

fabri
    Guest
    e io che non ho mai voluto guardarmi beautiful !!!!!

Citazione:Messaggio inserito da alain
    ecco a me Shumy mi sta sul cazzo ecco lo devo dire!!!!
    L'ho detto...... adesso lo sapete!!!

Bisogna conoscerlo il Kaiser per apprezzarlo, è moooolto diverso che in Tv. Poi è normale che un tedesco, è a pelle meno simpatico ed espansivo di un latino.
    Esempio?
    Guardate il famoso tedesco Amitrano...

Leo scommetto che eravate davanti al MONTANA
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

fabri
    Guest
    comunque il numero uno della simpatia é gerhard berger , come lui nessuno , simpatico, di compagnia e alla mano più di tutti , se poi spaccava troppi motori vah beh non vi resta che morire di invidia

Citazione:Messaggio inserito da fabri

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Nulla da dire sulla persona, ma sulla manovra di sorpasso decisamente si.
    Non conosco le regole in US, ma se vale che "il taglio non è penalizzabile se NON avantaggia palesemente chi lo effettua" beh, direi che c'erano tutte le condizioni per rendere molto dubbia quella "vittoria".

di solito si leonardo , ma non in questo caso, non ha tagliato per superare o per andare dritto per non bloccare, mezzo metro prima era perfetto, mezzo metro dopo era contro ai cartelli , in discesa a quella velocità sul cavatappi dentro una monoposto ? nessun giudice pensa alla mala fede, solo al capolavoro , ha messo la macchina nel punto di corda più corto del mondo e poi ha aperto il gas, sulla sabbia ( come Valentino su Stoner )
    PURA ANTOLOGIA , ISTINTO E CORAGGIO , NESSUN CALCOLO

ecco da senza parole a chiacchere da bar !!
    Su una pista in Italia abbiamo la riproduzione del cavatappi di Laguna Seca, personalmente riesco ad affrontarla veloce e tenere l'auto in triattoria. La settimana scorsa io giravo in Maserati quando un collaudatore mi ha chiamato e abbiamo fatto un giro in Ferrari....lui quella curva la fa facendo staccare l'auto dal suolo per poi riprendere l'asfalto in traiettoria per la controcurva...da pazzi...però mi ha promesso che me lo insegnerà la prossima volta.

AL

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Leo scommetto che eravate davanti al MONTANA
    Scommessa vinta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •