il volante è bello![]()
Qui non si vede il didietro. Ricordo comunque che il capo del progetto ( mica un pirla qualsiasi) aveva parlato di lunotto a doppia finestratura in omaggio alle antenate.
Ritengo inoltre che non si possa spendere una sola parola per gli interni, non rappresentando sicuramente questi nemmeno un'indicazione di come saranno realmente, nel bene o nel male.
C3 \"collector edition\" 82
il volante è bello![]()
Ex C6 Rossa LS2
tante cose sono belle
ma tutto si perde nel porta lattine,
proprio, tu vai a comprare un'auto così e devi vederti accanto un porta lattine !
Ma chi compra un'auto da 100 mila $ non può bere a casa o al bar ....
O il secchiello con ghiaccio e champagne ??!!
Sebastiano & Colly
non male[]
oramai si é piegata anche la porsche ( con la 996 ) a inserire il portalattine in auto, adirittura che si apre a compasso e ti permette di rinfrescarla con la bocchetta dell' aria, se abiti a Los Angeles e ti fai le freeway bumper to bumper sotto al sole non puoi non avere sempre in auto il tuo bel pacco di bottigliette d' acqua, quindi ecco svelato il motivo dei porta lattine che ci fan tanto storcere il naso.
anche la jaguar...vi dirò una cosa...su mercedes s500 del babbo quando mi è capitato di usarla ho iniziato invece a cristare che non c'era perchè ho preso una bibita al mcdrive, riparto faccio per appoggiarla e dico "e adesso?"...me la son dovuta tenere in una mano, fortuna del cambio automatico...è più utile di quanto si pensi...
Ex C6 Rossa LS2
Beh, rispetto al prototipo (quella argento nella prima foto), l'hanno molto addolcita come mi immaginavo...purtrop po!
Rimane comunque sempre molto bella, a parte gli interni...![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
beh ragazzi quella blu si vede chiaramente che é una C6 fotoshoppata e non centra nulla con la C7
è bella in foto ma bisogna vederla dal vivo ,è sicuramente sarà bella anche lì,
sapete se è gia in vendita in italia?
son curioso di vederla.
superc3