Bravissimo Fabri, complimenti!!!![]()
Che bella...Grande!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Bravissimo Fabri, complimenti!!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Si parla sempre più di Corvette sulle riviste italiane, la C4 su Epocauto, la C5 su Evo, il made in USA interessa sempre più gli appassionati italiani, le C3 e C4 , storiche a tutti gli effetti, stanno prendendo sempre più spazio anche al di fuori della ristretta cerchia dei lettori delle riviste specializzate sulle auto americane(che tra l'altro a volte escono anche con servizi su insignificanti berline nuove di mezza tacca solo perchè prodotte in Usa), mentre una C5 usata , con le quotazioni che si ritrova, può essere una valida alternativa sportiva alle solite Porsche.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Grande Fabri (anche se sbarbato e con i capelli a posto non ti si riconosce).
Complimenti a te che della Vette pure sei il porta bandiera....
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
l'articolo esce con il numero di luglio/agosto !
eh caro lele non vedo l'ora di tornare a fare il barbone........
Ah..... finalmente hai quagliato con EVO, non li avevo piu sentiti...... pensavo mi mandassero una mail per avvertirmi.
Vabbè l'importante è che sia stato costruttivo! bravo Fabrizio e grazie per la tua disponibilità, alla prossima ti posso ancora rompere le palle? magari per un servizio su una solidaxle?? che dici? sono già in trattativa!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
no problem alain , le mie auto non sono restaurate per aspettare sotto a un pigiama un nuovo tagliando della assicurazione ...... life's a ride !