Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: uragano

Visualizzazione Ibrida

temugin73
    Guest
    Che c'entra!!! Anch'io sono un bastardone... Sarà per quello che ho bisogno di redenzione, ogni tanto!!!

Emi
    Guest
    Hai pienamente ragione attila

sapientedottore
    Guest
    effettivamente finire nella merda è simile sia nelle filippine che nel sud degli "States" , ciò che fa la differenza è la ricchezza della nazione e di conseguenza la "reazione" all'evento. Gli USA sono in grado di far fronte alla calamità le Filippine purtroppo no, gli USA possono con orgoglio mandare a fare in c... gli aiuti di quegli stati canaglia (francia, spagna, germania..ecc..ecc.) le filippine no e devono pure ringraziare....
    in effetti le mie idee sono molto più estremiste....ma quando ci vuole ..ci vuole!! I bag your pardon!

Sono col dottoraccio! In florida ogni tanto un uragano sfascia tutto e loro ricostruiscono.... hanno i soldi per farlo! La disgrazia è la stessa, ma i mezzi per riparare il danno no!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest
    E poi, quando succede da noi, diamo del pirla a chi ha costruito incrementando il dissesto idro-geologico!!! L'unica cosa è che il quartiere francese chissà come lo rifaranno?

(ovviamente mi dispiace moltissimo per le vittime, nel caso non si capisse)

attila
    Guest
    lo so benissimo che i mezzi li hanno, ma e' il principio che conta!

PS: si scrive "beg"

Beh...... nessun paese raccoglierà mai soldi per gli americani!!!! Proprio perchè è il principio che conta! Non trovi?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    bah, sara' in nome di questo principio che io nn ho mai mandato soldi a nessuno perche' nessuno li manderebbe a me!

e perche' sono genovese hahahaha

temugin73
    Guest
    Io qualche soldino l'ho dato, giusto quello che avrei speso per una cena intendiamoci... Sarà stato un impulso da buonista, ma non mi sono sentito poi così pirla![)]
    Eppoi a noi qualche soldino l'hanno mandato quando ce n'era bisogno..

attila
    Guest
    ti ammiro! io sono troppo bastardo a volte...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •