Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: CAMMES

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    cowmiles_
    Guest
    ...E CHE VOR Dì!
    PRENDI UN FILTRO CON LA MEDESIMA DIMENSIONE!

  2. #2
    Ciao Luciano, mi avete contaggiato. Ps riguardo le tue dritte come gruppo copri filtro non va bene l'originale?

    Immagine:

    112,72KB
    carlo

  3. #3
    Luciano
    Guest
    si come attacco va benissimo !


  4. #4
    Grazie Luiano. Approposito più o meno in quanto è arrivata la merce? Ciao ciao
    carlo

  5. #5
    cowmiles_
    Guest
    da jegs, ordini il lunedì ed al venerdì hai tutto in casa!
    Scusa, ma intenderesti lasciare tutto quell'ambaradan nel motore?
    Ti conviene togliere tutto e metterlo da parte, poi sopra il carburatore metti un bel filtro, con elemento basso!

  6. #6
    Luciano
    Guest
    in 5 giorni lavorativi e a casa tua

    prima di ordinare pensa a cosa voi fare della vette

    1)VOI mantenere l'aspetto piu originale possibile (che tanto non ha gia piu poiche ai gia dei bei coperchi valvole cromate)

    2)Cambi anche il filtro con una 50 di dollari ne prendi di belli
    togli tutto ambaradam tubi e tubetti la pompa der ricircolamento gas di scarico e tutto il resto che serve per l'anti inquinamento,
    il motore sara piu bello da vedere e ordinato!

    ciao luciano

  7. #7
    cowmiles_
    Guest
    bisognerebbe togliere anche l'air pump, che ti porta via potenza e tutti quei codotti raggrinziti!

  8. #8
    Si a questo punto cambiamo anche il filtro, mi dispiaceva solo perchè 10 giorni fà ne ho ordinato uno della KeN ma da mettere nella cover originale, pazienza magari tornerà comodo boooo....... Un salutone a tutti. Carletto
    carlo

  9. #9
    cowmiles_
    Guest
    ...E CHE VOR Dì!
    PRENDI UN FILTRO CON LA MEDESIMA DIMENSIONE!

  10. #10
    Ciao Cludio ma l'airpump alla fine a che serve? e per il filtro cosa intendi che si può utilizzare quello che ho ordinato? dai sù porta pazienza che se l'11 vieni al raduno ci beviamo un caffè (io ci sarò ma senza Vette)un saluto.Carletto
    carlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •