...E CHE VOR Dì!
PRENDI UN FILTRO CON LA MEDESIMA DIMENSIONE!
...E CHE VOR Dì!
PRENDI UN FILTRO CON LA MEDESIMA DIMENSIONE!
Ciao Luciano, mi avete contaggiato. Ps riguardo le tue dritte come gruppo copri filtro non va bene l'originale?
Immagine:
112,72KB
carlo
si come attacco va benissimo !
![]()
Grazie Luiano. Approposito più o meno in quanto è arrivata la merce? Ciao ciao![]()
carlo
da jegs, ordini il lunedì ed al venerdì hai tutto in casa!
Scusa, ma intenderesti lasciare tutto quell'ambaradan nel motore?
Ti conviene togliere tutto e metterlo da parte, poi sopra il carburatore metti un bel filtro, con elemento basso!
in 5 giorni lavorativi e a casa tua
prima di ordinare pensa a cosa voi fare della vette
1)VOI mantenere l'aspetto piu originale possibile (che tanto non ha gia piu poiche ai gia dei bei coperchi valvole cromate)
2)Cambi anche il filtro con una 50 di dollari ne prendi di belli
togli tutto ambaradam tubi e tubetti la pompa der ricircolamento gas di scarico e tutto il resto che serve per l'anti inquinamento,
il motore sara piu bello da vedere e ordinato!
ciao luciano
bisognerebbe togliere anche l'air pump, che ti porta via potenza e tutti quei codotti raggrinziti!
Si a questo punto cambiamo anche il filtro, mi dispiaceva solo perchè 10 giorni fà ne ho ordinato uno della KeN ma da mettere nella cover originale, pazienza magari tornerà comodo boooo....... Un salutone a tutti. Carletto![]()
carlo
...E CHE VOR Dì!
PRENDI UN FILTRO CON LA MEDESIMA DIMENSIONE!
Ciao Cludio ma l'airpump alla fine a che serve? e per il filtro cosa intendi che si può utilizzare quello che ho ordinato? dai sù porta pazienza che se l'11 vieni al raduno ci beviamo un caffè (io ci sarò ma senza Vette)un saluto.Carletto![]()
carlo