Lastout ora che lo so vengo prevenuto....ah ah ah ah....beh se non è carne quello che è mio è tuo ma se se parla de ciccia occhio a non metter le mani nel mio piatto che non faccio differenza......come si dice la harne è harne
![]()
Cino, l'unica persona a cui devi stare attento e' Mic, sopratutto se hai qualcosa da mangiare in mano.![]()
Lastout ora che lo so vengo prevenuto....ah ah ah ah....beh se non è carne quello che è mio è tuo ma se se parla de ciccia occhio a non metter le mani nel mio piatto che non faccio differenza......come si dice la harne è harne
![]()
nell\'incertezza gira la manetta
fa solo piacere comunque sapere che sei qui dalle nostre parti anche se fra me e te ci saranno 180 km.
ma grazie a last out ogni tanto ci si trova in giro.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
beh io vengo spesso dalle vostre parti, in moto di sicuro, padova caorle jesolo ecc....magari ora che iniziano le belle giornate ogni tanto una mangiatina e una bevuta se potrebbe anche fare
presente !!!
se mangiate io ci sono !!!
[
]
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma non mi dire???
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
presente !!!
se mangiate io ci sono !!!
[
]
![]()
Mic siamo pieni non c'è più posto hi hi hi scherzo Mic mettiti pure affianco a me mi sono messo a dieta hi hi hi.....ci si vee questo fine settimana allora
anche io sono a dieta !!! [}][}
][}
]
in questo sono rigoroso e inamovibile !!! [}][}
][}
]
per cause di forza maggiore sospendo solo ad ore pasti !!! [8D][:I][8D]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Aggiunto programma.
forse bisogna mettere anche l'intestatario dell iban altrimenti è dura fare un bonifico....
o forse indico antiche scuderie isontine
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18