Non so cosa dirti, la mia vecchia era dell'85 e aveva il terzo stop. Potrebbe essere che fosse verso fine annata e cominciavano a montarlo. Booooh?
Ho verificato su ebay negli States,le vette dell'85 sono senza terzo stop alto,dall'86 inizia a vedersi,quello che non torna per quell'anno sono i cerchi delle versioni di fine anni 80.Citazione:Messaggio inserito da lastout
Il terzo stop e' dall'85.
Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981
Il terzo stop non è dall'86!!! Nn avevo notato quel particolare e vedendo i cerchi mi ero buttato sull'annata 89-90.Citazione:Messaggio inserito da lastout
quell', 01% e' sui cerchi allora.
Pero' l''85 ha il terzo stop sul montante del lunotto e qua non si vede...
Non so cosa dirti, la mia vecchia era dell'85 e aveva il terzo stop. Potrebbe essere che fosse verso fine annata e cominciavano a montarlo. Booooh?
Non so... Anche a me risulta che il terzo stop parte dall'86... Per i cerchi non lo so proprio, non ne ho idea...
Però ho una curiosità, io sapevo che dall'85 fino al '90(mi sembra) la c4 aveva 240 cavalli..... Perchè la mia ne ha 313? Non che mi dispiaccia eh![8D][8D][8D][8D]
Dario77
mi spiace deluderti ma 313cv nn esistono sulla c4...tieni conto che quasi tutti i libretti italiani sono fatti con le "chiappe"! almeno per mia esperienza... 3 auto americane con tutti i dati errati a libretto...casualmen te i cavalli sono di piu cosi il bollo era piu alto...
1984 crossfire 204 cv
i motori L98:
1985 fino al primo semestre 86 (teste in ghisa) 230 cv
1986 (teste in alluminio) 235 cv
1987 240 cv
1988/89 245 cv
poi dagli anni 90 motore LT-1 che ne fa 300cv..LT-4 5..... ECC ECC
UNICHE ECCEZIONI:
c4 CALLAWAY TWIN TURBO 382CV...piu evoluzioni...
c4 ZR-1 375CV...piu evoluzioni...
FACCI SAPERE IL VIN COSI TI DICIAMO MORTE E MIRACOLI!E MAGARI POSTA UNA FOTO DEL VANO MOTORE!
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Dario, posta il vin e risolviamo tutti i dubbi!!!
Comunque la verniciatura non è originale, anche se è stata fatta molto bene...Mi sembra un blu bugatti...Se vuoi altre info vai qui, sono divise per annata:
http://www.corvetteactioncenter.com/specs/c4/
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
si devi togliere tutto il pomello
togli tiranto verso l alto il bottone di plastica centrale che e solo incastrato
sotto vedi un anello elastico (seger) che va tolto con una pinza apposta con becchi a punta tonda e il pomello e tolto
devi sollevare anche la plastica della plancia del cambio per svitare la cuffia anche da sotto dove dovrebbero esserci 4 viti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Confermo colore non originale,ma bello,cerchi non matching con 1985,sono del 1988,bella ,foto degli interni e vano motore per ulteriori ragguagli![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
complimenti davvero bella![^]
se è automatica è giusto quanto dice mic per il pomello[^]
come altri ti hanno detto quel colore non è originale (ma bello) e chi l'ha verniciata non aveva mai visto una corvette prima[V]; il bordo antiurto a metà carrozzeria non va mai verniciato, quello deve stare del suo nero di plastica nera[^] e se lo riporti nero l'auto ti diventa più bella e perde quel pelo di "tarocco" che però si vede lontano un mglio
85 non ha terzo stop
i cerchi non sono i suoie i cavalli sono 230, ma cavalli purosangue!![^] la 85 automatica è una delle c4 più "sveglie", il tempo era di 5.7" da zero a 60 mph
(6.0 la manuale) che per i tempi (e anche oggi) non era affatto male!
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si devi togliere tutto il pomello
togli tiranto verso l alto il bottone di plastica centrale che e solo incastrato
sotto vedi un anello elastico (seger) che va tolto con una pinza apposta con becchi a punta tonda e il pomello e tolto
devi sollevare anche la plastica della plancia del cambio per svitare la cuffia anche da sotto dove dovrebbero esserci 4 viti
aaaah ok scoperto l'arcano allora, certo che in Italia per i soldi cosa non si fa eh![:I]
parlando della vernice, dovrò pian pianino mettermi in testa di farla xke non è messa molto bene e quindi quando la rivernicerò a questo punto tenterò di fare un lavoro migliore possibile[8D] ah, spesa indicativamente?
posto il vin appena posso
Dario77
I libretti sono spesso fatti " a cavolo". Sulla potenza l'errore ricorrente è confondere i cavalli vapore con i Kilowatt. Faccio un esempio : i 235 cv dichiarati da mamma Chevrolet diventano qui 235 KW , oltre 300 cavalli[:0][:0]