Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: FOTO Vallelunga 20/03

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Fausto, il fotografo in questione è Paolo Miserini che credo sia un amico di Filippo, il suo sito: www.paolomiserini.it (devo in effetti sentirlo per chiedergli delle foto)

Stefano, si con Elia confermo che c'è feeling e collaboriamo bene insieme. Ho finito la benzina all'ultimo giro 200 mt prima dei Box, la frenesia del lavoro dei meccanici ai box tutto ha controllato tranne il livello carburante....... li ho bacchettati adeguatamente [B)][B)][B)]
    Come in formula 1....
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

....grazie..potevo fare di meglio, c'era un vento fastidioso e pure freddo, che fotografando tutto zoommato a mano libera si vede un po' di mosso..adesso che sono senz'auto mi diverto a fare le foto, l'ho sempre fatte in questi eventi, a maggior ragione ora che eravate presenti voi con le vostre vette, e' stato un piacere poi e' un'altra mia passione..
    Certo Fellow, con la tua Nikon avrei fatto sicuramente di meglio, con la mia Lumix non posso pretendere molto, pero' la adoro per la sua compattezza e praticita' e con il suo zoom ottico 10x mi permette di fare buoni ingrandimenti..
    Poi si vede che ti son piaciute, ti sei accorto del tipo a bordo con Aldo che lo riprendeva sul volante, non me n'ero accorto..
    A proposito, una domanda: ma chi era quel ragazzo con la canon professional insieme ad una ragazza che scattava foto solo a voi? Era dietro la recinzione vicino a me, ma non ho capito chi fosse..
    ...quello vicino a me era ROMANO!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Complimenti per il reportage !

ciao
    Claudio

Dai Zao, potevi venire anche tu con la tua C5 e gustarti questa sana e amichevole competizione qui a Vallelunga tra amici con le Vette...

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

....grazie..potevo fare di meglio, c'era un vento fastidioso e pure freddo, che fotografando tutto zoommato a mano libera si vede un po' di mosso..adesso che sono senz'auto mi diverto a fare le foto, l'ho sempre fatte in questi eventi, a maggior ragione ora che eravate presenti voi con le vostre vette, e' stato un piacere poi e' un'altra mia passione..
    Certo Fellow, con la tua Nikon avrei fatto sicuramente di meglio, con la mia Lumix non posso pretendere molto, pero' la adoro per la sua compattezza e praticita' e con il suo zoom ottico 10x mi permette di fare buoni ingrandimenti..
    Poi si vede che ti son piaciute, ti sei accorto del tipo a bordo con Aldo che lo riprendeva sul volante, non me n'ero accorto..
    A proposito, una domanda: ma chi era quel ragazzo con la canon professional insieme ad una ragazza che scattava foto solo a voi? Era dietro la recinzione vicino a me, ma non ho capito chi fosse..
    Pensa un po'..mica l'avevo riconosciuto..pensav o fosse un pilota-istruttore esterno che ti dava suggerimenti..allora si capisce perche' andavi forte! Con lui vicino,ti sentivi come l'allievo quando fa' pratica con la scuola guida..ma si fidava l'istruttore senza i doppi comandi??

Citazione:Messaggio inserito da alain

Bellissime foto..ragazzi grazie per averle condivise con noi.......

.... Giampy..... hai visto??? Le lambo e le Ferrarine fanno na fine di mer....... visto?? hahahahhaha Tieniti la Corvette!!! Le Lambo piano fuoco e le Ferrari nun frenano!!! hahahahhah

stai tranquillo la z06 non si vende..........
    corvette z06 gialla

Dai Zao, potevi venire anche tu con la tua C5 e gustarti questa sana e amichevole competizione qui a Vallelunga tra amici con le Vette...
    [:0][:0][:0]
    e da un po che non lo vedi !?!?!
    forse da quando aveva ancora la C5 .......... [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Corvaldo

Messaggio inserito da Rocket-C6

Pensa un po'..mica l'avevo riconosciuto..pensav o fosse un pilota-istruttore esterno che ti dava suggerimenti..allora si capisce perche' andavi forte! Con lui vicino,ti sentivi come l'allievo quando fa' pratica con la scuola guida..ma si fidava l'istruttore senza i doppi comandi??
    Bè devo dire che ha avuto un bel fegato!
    Ma comunque non è che si poteva andare più di tanto col cambio automatico ed il resto stock...![xx(][xx(](potevo giusto usare il freno motore scalando)

Infatti dopo 4/5 giri la macchina cominciava a non frenare più...e abbiamo fatto un giro di pista "stile gitarella domenicale" per farli raffreddare. Dopo un'altro paio di giri ho dovuto imboccare i box perchè mi segnalava un'eccessiva temperatura della trasmissione...! TROOOPPO STOCK!!!

Ma...è stato comunque BBELLISSIMO! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[:0][:0][:0]
    e da un po che non lo vedi !?!?!
    forse da quando aveva ancora la C5 .......... [:I][:I][:I]
    Ahh...veramente non l'ho mai visto..ero convinto dal nick che avesse una C5..ma adesso che s'e' fatto?

aveva la C5 ....... adesso una belliggima Z06 gialla .......... proprio una bellissima giallona !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •