I cerchi originali da 17 si trovano nuovi ma costano un botto ![xx(] Il mercato aftermarket è però pieno di valide alternative. Io ho dei Cray molto belli - ditta in USA molto famosa per i cerchi corvette -
non un sacrilegio spropositato visto che dal 90 compreso in poi proprio la C4 monta di serie i 17"
puoi sempre provare a cercare i cerchioni da 17" originali .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
I cerchi originali da 17 si trovano nuovi ma costano un botto ![xx(] Il mercato aftermarket è però pieno di valide alternative. Io ho dei Cray molto belli - ditta in USA molto famosa per i cerchi corvette -
Eh si motoretto ma tu probabilmente i cerchi crick&crock [)]li hai trovati già montati al momento dell'acquisto...
qui il problema comune a molti di noi non è tanto che non si trovano... quanto che non si trovano in italia, facilmente e al prezzo giusto, cioè BASSO![^] perchè a me come credo a quasi tutti, viene molto difficile entrare nell'ordine d'idee di spendere 1000 euro per gomme dagli usa o 2000 per ruote complete...x un'auto che mediamente vale e costa 5/7000 euro (mediamente)[V]
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Non troverai MAI una C4 in buone condizioni a 5/7000 euro! Troverai solo un cassone che ti farà ammattire per metterlo a posto. Il più grande collezionista di Corvette non è un americano ma un Lord inglese, ne ha più di 100 nella sua tenuta, in una recente intervista su "Classic American" ha affermato testualmente : " La C4 è oggi la Vette più a buon mercato, ma è piuttosto complicata, consiglio l'acquisto solo di modelli in ottime condizioni". D'altra parte, leggendo i topic del forum, non posso non dargli ragioneCitazione:Messaggio inserito da king of the hill
Eh si motoretto ma tu probabilmente i cerchi crick&crock [)]li hai trovati già montati al momento dell'acquisto...
qui il problema comune a molti di noi non è tanto che non si trovano... quanto che non si trovano in italia, facilmente e al prezzo giusto, cioè BASSO![^] perchè a me come credo a quasi tutti, viene molto difficile entrare nell'ordine d'idee di spendere 1000 euro per gomme dagli usa o 2000 per ruote complete...x un'auto che mediamente vale e costa 5/7000 euro (mediamente)[V]
I cerchi originali da 17 si trovano nuovi ma costano un botto ![xx(] Il mercato aftermarket è però pieno di valide alternative. Io ho dei Cray molto belli - ditta in USA molto famosa per i cerchi corvette -![]()
ciao mic, o detto sacrilegio perche nel 86 montava i 16.. non mi va di stravolgere l'originalità della vette. è chiaro che quelle dal 90 in su sono belle con i 17 perche sono nate cosi!!! ogni frutto a la sua stagione hahahahaha....
antonio lucaccini
........ la mia e 90 ....... quindi con carrozzeria dall 84 al 90 e cerchi 90 (da 17") e successivi !!!
ti garantisco che i miei cerchi non stanno male nemmeno sull 84
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
motoretto...motorett o.. perdonami ma sono d'accordoma quando mai la C4 è complicata? sopratutto le pre-90 sono di una semplicità costruttiva quasi disarmante...(fari posteriori e faretti anteriori a parte! prova ad aprire il cofano di una Jaguar XJS dello stesso periodo...) i pezzi si trovano per chi vive negli usa come quelli della punto per chi è qui in italia e i costi dei ricambi, sempre per chi vive negli usa, sono a dir poco incredibili...puoi trovare una pompa dell'acqua a 29 dollari per esempio[:0] e poi la c4 ha un motore (L98) da trattore, per nulla fragile o delicato e una carrozzeria in composito che non arrugginirà mai!
quanto sopra rende la C4 tutt'altro che complicata
mi sa che il collezionista di C4 parlava di citroen c4[)]
riguardo all'ammattire per rimettere a posto, hai perfettamente ragione ma è bene specificare che ciò succede solo quando le auto sono state ottusamente manomesse rimaneggiate e modificate, (leggi molte corvette italiane e tedesche) quando si trova una C4 ancora originale non s'incontra alcun problema che non si possa risolvere con le regolari procedure[^]
qui in vendita c'è la c4 di tunedport, a detta sua eccellente (e ci credo) perchè a vederla in foto la dice tutta; e chiede 10.000 euro, va da sè che il prezzo di una in medie/buone condizioni si aggiri intorno ai 5/7000 [^] parlo sempre di pre-90 cmq.
Non troverai MAI una C4 in buone condizioni a 5/7000 euro! Troverai solo un cassone che ti farà ammattire per metterlo a posto. Il più grande collezionista di Corvette non è un americano ma un Lord inglese, ne ha più di 100 nella sua tenuta, in una recente intervista su "Classic American" ha affermato testualmente : " La C4 è oggi la Vette più a buon mercato, ma è piuttosto complicata, consiglio l'acquisto solo di modelli in ottime condizioni". D'altra parte, leggendo i topic del forum, non posso non dargli ragioneCitazione:Messaggio inserito da king of the hill
I cerchi originali da 17 si trovano nuovi ma costano un botto ![xx(] Il mercato aftermarket è però pieno di valide alternative. Io ho dei Cray molto belli - ditta in USA molto famosa per i cerchi corvette -![]()
sono contento che credi di trovare una vette per 5/7000 euro, si vive anche di sogni![]()
Motoretta...forse se fai un giro su autoscout o subito.it ti renderai conto dei prezzi...Basta solo vedere quella di geomcasassa, la vende a 7000 immatricolata e nessuno la vuole...King non ha tutti i torti...in questo momento soprattutto le c4 sono svalutatissime e se ce l'haie vuoi venderla devi assolutamente "svenderla", a meno che non trovi l'appassionato innamorato del modello che hai che tira fuori quello che chiedi...Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
sono contento che credi di trovare una vette per 5/7000 euro, si vive anche di sogni![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Uhm..guarda meglio !Spesso quando i prezzi sono sotto i 10k non sono immatricolate oppure hanno lavori da fare ( per esempio la sostituzione dei cerchi e gomme - come sai per i cerchi da 16 non ci sono più i copertoni disponibili - ).Bisogna esaminarle dal vivo prima di trarne un giudizio. Negli USA una C4 coupè fine anni 80 in condizioni ECCELLENTI ( originale al 100%) si trova sui 10k dollari, in Inghilterra sui 9k sterline. Per me sono questi i punti di riferimento del valore della vettura a cui devo aggiungere costi di spedizione e tasse per l'eventuale acquisto. In altre parole prendo in esame un mercato strutturato non 4 o 5 soggetti che la vendono qui, che non possono fare il prezzo.
Per la mia dell'88 un tizio a un raduno ASI ( sarà un folle, che vi devo dire !!) mi ha offerto 16k euro cash , ma niente da fare.. l'ho comprata solo 3 mesi fa!![]()