Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Sono Tornato.... Sano e Salvo....

Bellissime foto, complimenti!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06

Sono andato ai Caraibi meridionali per una crociera.... [8D]

Queste foto sono state scattate in Barbados. Gli altri porti che abbiamo viaggiato a stati: St. Kitts, St. Martin, Totola e Dominica. I Caraibi sono un posto grande per andare a snorkeling.... Pero, questa estate ho intenzione di tornare a Capri per due giorni a Marina Piccola .... Mi piace fare snorkeling anche lì, l'acqua è cristallina!!!

Posti splendidi! Hai fatto piu' o meno lo stesso itinerario che ho fatto io 5 anni fa in crocera. Indimenticabile.
    C3 \"collector edition\" 82

Belle foto...complimenti Italo....[8D][8D]

a questo punto i complimenti te li faccio anche io ........ ma tu non mettere a mollo la Z06 ...... [^]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bellissimo posto, complimenti!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

convertible90
    Guest
    Gran bel posto! Bentornato Italo!

Grazie per tutte le vostri complimenti
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

Ciao Anthony,quella St. Martins di cui hai parlato è forse quell'isola dove l'aeroporto è a bordo spiaggia e i 747 quando rullano per decollare sparano la gente in mare con il getto delle turbine?
    Hi Anthony,is ST.Martins the island where Boeing 747s during take off shoot people from the beach to the sea with their turbines stream?there are a lot of video on you tube...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Questo è esattamente l'isola che si sta citano....

Ma io non sono andata a quella spiaggia, invece sono andato alla spiaggia di Orient Point.

C'era i cose più migliori da vedere li.... (*)(*) [}][]
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •