Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Portatarga retrattile elettricamente

Visualizzazione Ibrida

Oggi ho montato il portatarga elettrico.....e devo dire che è una GRAN FIGATA!

Essendo le targhe americane di misura diversa dalle nostre abbiamo provveduto a tagliare 5,5 cm dal supporto del portatarga. In questo modo la placca risulta 1 cm più bassa del portatarga originale che può venire fissato sul retrattile senza far vedere un "doppio bordo". Così a targa "aperta" l'aspetto è esattamente come se fosse fissata alla carrozzeria mentre azionando il telecomando la targa va a sparire sotto il musetto lasciando visibile solo 3/4 cm di binario che inevitabilmente resta scoperto...ma non da fastidio più di tanto.

All'inizio non avevamo tagliato la placca ed il risultato non era soddisfacente, dato che i 5 cm poi tagliati, erano visibili a targa retratta ed il risultato estetico era veramente scarso. Con la modifica direi invece che sono più che soddisfatto.

Perciò...consiglio a chi fosse intenzionato, il nuovo giocherello!

Immagine:

93,13KB
    Adesso c'è....

Immagine:

140,34KB
    Adesso non c'è...

Immagine:

222,49KB

Immagine:

229,06KB

Immagine:

109,01KB

Immagine:

222,39KB

Immagine:

226,88KB

Immagine:

104,19KB

Immagine:

220,41KB

Immagine:

192,16KB

Immagine:

162,5KB

Immagine:

118,45KB

Immagine:

116,07KB

Immagine:

214,37KB

Risultato più che soddisfacente
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

bello è bello niente da dire ma non vorrei che essendo cosi avanti ed il punto più basso, se tocchi l'anteriore giu da qualche rampa o altro fosse la prima cosa a rompersi e ti perdi la targa per strada
    Ex C6 Rossa LS2

La prima cosa che tocca è sempre lo spoiler pieghevole...comunqu e si può notare dalle foto che il portatarga comunque è sopra le due sporgenze anteriori del telaio che comunque toccherebbero prima.

Ma tanto si sa che in caso di asperità dei terreni tocca solo fare comunque MOOOOOLTA attenzione....portat arga o meno!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Steve
    Guest
    No, io ce l'ho da 2 anni anche prima di montare lo spoiler anteriore non è mai successo nulla nemmeno con i dossi più alti.
    Semmai bisogna dare un occhio ogni tanto ai supporti, infatti, anche dopo aver messo la loctite nelle viti, per le vibrazioni ed il calore hanno la tendenza a svitarsi....

Bel lavoro Aldo...alla fine, penso sia la soluzione migliore questa, quando e' chiusa non rovina l'aspetto frontale dalla macchina.
    Hai deciso di metterla un po' laterale, anch'io all'inizio volevo fissarla un po' decentarta sulla sx, ma poi alla fine l'abbiamo messa centrale..

per il posizionamento ho seguito scrupolosamnte le indicazioni degli americani

aamericani sò forti

Comunque devo dire che nella scatola c'era proprio tutto tuttissimo...addirit tura le fascette ed il corrugato...se era un prodotto italiano manco le viti ci sarebbero state
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

jaffo1965
    Guest
    ...e il corriere espresso che le ha consegnate????? manco UPS é cosi veloce....

[:257][:257][:257][:257][:257][:257]

[:145][:145][:143][:143]

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Alex73
    Guest
    ...un plauso al mitico Jaffoooneeeeeeeeeeee eeeeeeee!!!!![:X][:X][:X]

Bravo Aldo, reportage megaultraiper completo.
    Alla fine quanto costa il giochino?

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi