Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10

Visualizzazione Ibrida

Ray Stinger
    Guest
    Bho... è tutto da vedere che andasse a 320kmh !!! é vero che se fai "solo" carambola è diverso che schiantarsi netto, ma io con una macchina del caxxo ho fatto la stessa cosa a 180kmh e l'auto era distrutta allo stesso modo.... a 320 finivo al creatore, ve lo assicuro !!!

Si anch'io dubito sul fatto che i 320kmh siano un po'(tanto) esagerati...

Per come la vedo io,se vai a quelle velocità ovunque tu ci vada, sei alla stregua di un drogato che punta la pistola e spara in mezzo alla gente...mi spiace per i tizi che sono rimasti coinvolti (fortunatamente rimasti illesi). Il minimo che si possa fare è togliere la patente per sempre...il minimo. Poi se ammazzi una persona, guidando da pazzo, magari drogato, il MINIMO sono 30 anni di galera, paro, paro agli omicida.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Hoga
    Guest
    spider, c'è dove si può e dove non si può, basta sapersi regolare.

per me zonda io nn zonda ha avuto una gran bella dose di culo e stop.... poi certo per andare tanto forte sulla milano genova che di certo nn è il massimo delle autostrade per me un po fuori di testa lo era di sicuro...

A 320,sempre che sia vero, ma pure a 280, non è che cambi la cosa...ci vai se la strada è libera e chiusa al traffico , altrimenti sei un coglione. Tutti sti fenomeni con le auto mi hanno rotto i coglioni, tutti forti , tutti piloti...vai in pista e fai quello che vuoi in sicurezza, su strade cittadine non si gioca, soprattutto se rischiano altre persone. Sinceramente se il 28enne fosse morte non me ne sarebbe fregato un cazzo, un coglione in meno, mi sarebbe dispiaciuto se a rimetterci fosse stato un povero cristo che andava tranquillo per i fatti suoi...scusa Hoga, ma su sto discorso mi ci hai trovato fresco, frescoè meglio che lascio perdere perchè ridirei cose di cui già mi sono "un po" pentito qualche giorno fa
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Io quoto spider in pieno!
    Ringraziamo questi "geni" se poi le FdO vengono a triturarci le palle solo perche' abbiamo un'auto sportiva.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione:Messaggio inserito da alain

Mi meraviglio come non gli abbiano trovato un bel po di cocaina in macchina...... eh ..... cazzo il festino se lo devi fare lo devi fare per bene!!!!

ripeto.......

MAVAFFANCULO!!!!

Paesa',la Bamba nn l'hanno trovata perche'l'avevano pippata gia'tutta...
    Daltronde con una Zonda sotto il Kulo e una Lituana vicino chi nn si lascerebbe prendere un po'la mano...[}][}][}][}][}][}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Ne ho vista una presso un preparatore della mia zona,Ermano c'e' stato,era nascosta sotto un bel telone,c'erano anche una Ron Fellow con tanto di adesivo Corvette Italia!di un nostro caro collega corvettista,chissa come lo dirà al paparino
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Io quoto spider in pieno!
    Ringraziamo questi "geni" se poi le FdO vengono a triturarci le palle solo perche' abbiamo un'auto sportiva.
    Quoto anch'io in pieno...
    Questi grandissimi bastardi che vanno a 320km sulla genova -xxmiglia sono degli assassini potenziali.
    Faccio quell'autostrada piu' volte alla settimana e andare li',a quella velocita', e' tentato omicidio,senza se e senza ma.
    Non esiste strada aperta al traffico che permetta di raggiungere quella velocita' con un minimo di sicurezza per se',ma,soprattutto,p er gli altri...
    Tanto per essere chiari,senza presunzione,ho fatto rallyes e pista,quindi ritengo di non essere proprio un chiodo al volante e capisco la voglia di velocita' etc...ma esseri come questo bastardo devono essere sterminati...e chi pensa che in fondo non e' successo nulla,preghino che non succeda a loro di essere le vittime di un o di questi,ripeto,grandi ssimi bastardi.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •