La Z3M è il mio sogno..... e questa ci somiglia molto..... mi sa tanto di Daytona Cobra........ bella!!! Il frontale non mi fa impazzire ma è una bella idea!!
ma credo che la SUV ferrari non si farà, ho un amico ingegnere che lavorava fino a poco a Maranello ed é uscito prima della California di cui mi parlò....... anche la Kubang della Maserati sembra archiviata , il fenomeno SUV si é rivelato modaiolo salvo per alcuni sterminati stati dove le proprietà sono grandi come le nostre province vedi Texas o Patagonia e Messico.
Le 2+2 fanno parte della tradizione Ferrari, erano vetture volute fortemente da Enzo (che oggi compierebbe gli anni come mio figlio ) come la superamerica e la 414 , potremmo parlare per ore ma di fondo vorrei dire che non c'é nulla di nuovo , le auto si assomigliavano 50 anni fà e le 4 posti le hanno sempre fatte, forse sono le Alfa e le Lancia che stanno diventando troppo belle e questo ci turba in quanto non siamo abituati a farci affascinare da una linea quanto piuttosto a farci abbindolare dal blasone di un marchio che poi in fin dei conti ha un poco di skoda nel dna !!!!!!!!![]()
La Z3M è il mio sogno..... e questa ci somiglia molto..... mi sa tanto di Daytona Cobra........ bella!!! Il frontale non mi fa impazzire ma è una bella idea!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
QUI A MARANELLO NON SI è MAI VISTA IN GIRO... FORTUNATAMENTE![]()
a me piu che dalla Z3 sembra scopiazzata dalla BMW serie 1 ......... che in giro non si vede quasi piu ed e stata commercializzata 4-5 anni fa se non sbaglio
...... non mi entusiasma per nulla e forse e la base di partenza per fare una 4 porte stile porsche .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Adoro le auto che ti fanno guidare seduto sull'assale posteriore, quelle con i cofanoni che non finiscono più. La Biemme lo era, anche la Corvette a modo suo, così come altre stupende auto degli anni '60-'70.
Con questo modello la Ferrari ci riprova e a me, sinceramente questa linea non dispiace. Anche il tentativo di "provare" a remare controcorrente. Non la comprerò mai, ma l'esercizio stilistico merita.
e vero jj pero credo che stravolgere la filosofia della ferrari e sbagliato, credo chi stiano cercano nuovi clienti con queste nuove auto, comunque prima di dare un giudizio bisogna vederla dal vivo....![]()
corvette z06 gialla
Fino al montante porta non è male dopo è orrenda, se non sbaglio è stata disegnata internamente, sicuramente pininfarina o bertone mai avrebbero disegnato un'auto così.
pugnali53
c6 z06 gialla
spesso la resa fotografica è diversa da quella dal vivo, che stiano aggredendo il segmento della panamera è evidente per la linea è sicuramente da capire poiché rompe gli schemi stilistici
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
A me piace per gli stessi motivi per cui mi piacciono le Roadster BMW, cofano stile porta-aerei e seduta sull'asse posteriore.
Sarà per questo che da 7 giorni a fianco della Z06 ora c'è anche una fiammante Z4 35is
[:264][:264][:264][:264][:264]
Immagine:
26,39KB
bella anche se non la comprerei
complimenti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est