Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Intake Manifold Gasket

cowmiles_
    Guest

...spilungùn, certo che il lavoro è più lungo, se hai un motore con centocinquantamila affari che ti attraversano in lungo e in largo il motore, li devi togliere tutti e rimetterli per benino!
    Su una macchina, con vecchio sistema e poca tubatura, facevi moooolto prima!

Mr_hd
    Guest
    confermo che è stato un lavoraccio..... però non potete capire la soddisfazione dopo quando l'abbiamo accesa !!!! si ok, c'è la fase da fare, e quello lo sapevamo.... però insomma....... è stato bello..... anche perchè mangiavamo al volo una pizzetta a 1\2 giorno, con cocacola, e mega ruttazzi in azienda hauahuahuahauhauh... . cmq troppa elettronica per i miei gusti.... con una c3 ci metti si 4 ore !
    anyway, it's gone ![8D]

attila
    Guest
    bravi bravi!

come va il mio 454? ah mi raccomando metteteci la V-Power! :-)

Mr_hd
    Guest
    per ora si sta rilassando, in attesa di tempi migliori......... ( è da un po' di giorni che vedo il muletto con cui l'abbiamo scaricato, fare edi burn-out da paura........ bah........)

attila
    Guest
    ahh, pensavo lo aveste infilato dentro la Camaro hahaha

Mr_hd
    Guest
    Bon se dio vuole, alla 1.30 di notte abbiamo finito il tutto, si tratta solo di fare degli accorgimenti perchè sta minkia di macchina ha una cifra di elettronica. Cmq per farvi un'idea di come eravamo messi ieri sera..........

Immagine:

50,08KB

Immagine:

29,79KB

Immagine:

33,26KB

Grazie a Beppe per il supporto e l'aiuto dato !!!!

CamaroZ28
    Guest
    Bè..che dire......GRAZIE!!

Rismontati i coprivalvole, registrato le valvole, rimontato e................... ..VRROOOMMM!!!

L'unica cosa da capire bene è la messa in fase.
    Se portavamo l'anticipo a 6°, i RPM salivano a 1700 al minimo.
    Con l'anticipo a 0°, il minimo è corretto e gira benissimo.

Onestamente non so come fosse la fase prima di smontare, se avete consigli, fatevi avanti.

Raga, siete i migliori...........

GRAZIE!

sapientedottore
    Guest
    Coraggio Luca.... ricordati il motto " l'operazione è perfettamente riuscita ma il paziente è morto!" ahahahaahahah sapevamo in partenza che 4 professori non fanno uno Stroker comunque è stato un weekend da matti. troppo forte.... anche perchè la macchine era la tua .
    Avanti il prossimo...... la sala operatoria è sempre pronta!![][]

convertible90
    Guest
    Luca, mi sorprendi...[B)]
    non ti ricordi ieri sera? abbiamo capito il problema!! (dormivi già??)
    l'IAC staccato!
    sei proprio smemorato.
    adesso cerco la procedura per il reset dell'IAC (Idle air control)

attila
    Guest
    io direi che eravate messi a 90!!! mahauhauhauhaauaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •