a tavola di sicuro ma .......... non quando fanno coincidere le date con il Corvette Day [V]
tocca saltare la mangiata al Whising Wells !!!![]()
Miiiiiic!
A Treviso, al Saturday North-East Fever, al Whising Wells!!!
E dire che ci sei gia' venuto altre volte... comici a diventare vecchio?????![]()
a tavola di sicuro ma .......... non quando fanno coincidere le date con il Corvette Day [V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma il Corvette Day e' ad Aprile (e forse forse riesco a venirciCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
) e questo e' il 19 di Marzo.
Daaaaaiiiiimoooooooo .![]()
allora sono presente !!!
[]
[
]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ma allora se il tempo tiene (non come oggi che miiii quanto piove) facciamo una carovana
C4 sabato pomeriggio ???????
Mic
Ermano
Albert
Tuned
(vale anche per qualche altro se si vuole aggiungere)
La mia donna lavora al sabato.........---> libera uscita assicurata !!!!
dopo se volete al ritorno andiamo a bere il caffè a treviso e salutiamo Lastout & Co.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Il ritrovo a Treviso e' saltato e io staro' su a Gorizia, anche perche' la schiena non e' che sia al meglio e preferisco fare il we in "relax" onde evitare che si blocchi di nuovo.
Mic, se andate potresti approfittare a lasciarmi il manualozzo ad un bar che si trova li a Villanova, e' dove vado a mangiare a pranzo. Si chiama Antica Hostaria e si trova di fronte alla farmacia, lo trovi subito, lasciandoti la chiesa sulla tua sinistra e' a 200 metri sullo stesso lato.
Magari ci sentiamo inizi della prossima settimana per mangiare un boccone casomai a metà strada. ^__^
Non un mega raduno (40/50 macchine) ma carino organizzato bene.
le Corvette hanno fatto la loro figura.
interessante una C3 rossa del 69 ASI ... bellissima...
speriamo che l'equipaggio sia un utente di questo forum
non posso postare qualche foto (ho dimenticato la macchina fotografica a casa)
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18