Alias, però anche te....caxxo[}] ,ma te lo dico come lo direi a mio fratello,ma come si fa a passare da un preventivo di 4000 a 15000, poi la macchina ferma 2 anni,per fortuna che non vedevi l'ora di usarla,cosa era in coma?forse eri partito da un preventivo che considerava una verniciatura frame on e qualche lavoro per renderla guidabile e poi sei passato a un frame off con tutto quello che comporta più la revisione del cambio,però in questo caso(ammesso che sia stato fatto un lavoro a regola d'arte)avresti dovuto farti fare un altro preventivo,o comunque sapere che il costo sarebbe aumentato,vedo che hai una cayman s (buon per te)ora probabilmente avrai visto che è quello che spendi all'ora per il tagliando alla posche.Poi riguardo al signore dell'officina,che non conosco,penso che sia giusto parlarne visto che i forum sevono a questo,ma mi permetto di consigliarti di parlarne con toni pacati(sai il detto carta canta verbo volant)e se ritieni di avere avuto un danno secondo me fai male a non ricorrere alle autorita.Ciao..