Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: C5 incidentata

Alex73
    Guest

....ho parlato con Michele per ora la vende solo intera...ma non è detto che in futuro se non la vende la possa vendere a pezzi...vuole 9500 euro..la macchina ha solo problemi di carrozzeria...tutto il resto è ok...sinceramente 6-7000 euro di pezzi non ce livedo prorpio...se te la cavi e sei sveglio te la ripari da solo...ma deve trovare chi ha volgia di farlo...

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

....ho parlato con Michele per ora la vende solo intera...ma non è detto che in futuro se non la vende la possa vendere a pezzi...vuole 9500 euro..la macchina ha solo problemi di carrozzeria...tutto il resto è ok...sinceramente 6-7000 euro di pezzi non ce livedo prorpio...se te la cavi e sei sveglio te la ripari da solo...ma deve trovare chi ha volgia di farlo...

Non parlo di 6-7000 euro di pezzi, ma di lavoro complessivo....consi derando che per una botta alla fiancata su Subaru STI (una porta piegata, minigonna, 2 cerchi e verniciatura) ho visto un conto di 5000 euro, quella che ho scritto non mi sembra una cifra improbabile.
    Poi ho buttato là una cifra indicativa senza vedere l'auto, ovviamente per una stima esatta va vista di persona con un carrozziere, magari è molto meno, anche se non penso che i pezzi di carrozzeria Corvette siano molto facili ed economici da reperire in Italia.....magari per il danno che ha 9500 euro li vale tutti, certo che per ripararla da solo bisogna essere un carrozziere o comunque un professionista del settore, a me personalmente non piace molto il fai da te su questo genere di auto, soprattutto su una incidentata, sono d'accordo con Corvaldo, io ripararla per tenerla e rimetterla in strada non lo farei mai, prima di tutto viene la sicurezza alla guida....parere personale

Alex73
    Guest
    ...guarda per esperienza personale io la c c5 anteriormente l'ho smontata tutta fino alle fiancate laterali...in ptatica è rimasto solo il telaio e ti garantisco che è un gioco da ragazzi e mi sono fatto dei lavori che nussun carroziere ti farebbe...ovviamente se non ci capisci niente o non ti piace è emglio cher lasci perdere...se i pezzi li compri in America dove costano 1/5 di quelli italiani...e sei sveglio... penso che con massimo 2/3000 euro te la cavi...se poi la porti in concessionaria è normale che ti sverniciano il portafogli...[V]

Certo che se i pezzi li compri in USA forse costano molto meno rispetto all'Italia, anch'io sto valutando di comprare dei cerchi Z06 per la mia, in USA costano l'equivalente di circa 500 euro, peccato che tra trasporto, IVA e dogana andrei a spendere circa 1200 euro! Non penso che paraurti, cofano, parafanghi, ecc. costino molto meno di trasporto, alla fine devi spedire mezza auto!
    Se tu l'hai smontata vuole dire che sei pratico e in gamba, io magari non la porterei in concessionario ma da un carrozziere, il costo di manodopera rimane sempre almeno di 30 euro all'ora, e qui ce ne vogliono tante.....se non si è pratici è meglio lasciare stare perchè si rischia di fare altri danni, già capitato!

Mi sa che farò un salto a vederla...ho già fatto qualche riparazione con la vtr, qualche pezzo lo prendo dagli states, ho un amico che fa il carrozzaio...insomma ne può valere la pena!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione:Messaggio inserito da lorddegio

Mi sa che farò un salto a vederla...ho già fatto qualche riparazione con la vtr, qualche pezzo lo prendo dagli states, ho un amico che fa il carrozzaio...insomma ne può valere la pena!
    ma sbaglio o tempo fa cercavi una C3, come mai questa inversione di tendenza?
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

Alex73
    Guest
    vedo che lorddegio ha chiaro il concetto che volevo esprimere...

Confermo!
    Ma se trovo una buona occasione va bene anche una C4 LT1.... le vorrei tutte!!!
    Scherzo, la C5 mi fa impazzire e la vorrei come auto da tutti giorni ma è dura da mantenere e i prezzi solo da poco iniziano a calare.
    La C3 è quella che più mi affascina, ma che più mi preoccupa!
    Più mi guardo in giro e più mi sembra che il bidone sia dietro l'angolo!
    Vedi degli annunci niente male epoi ti ritrovi dei rottami!!!
    Spero sempre che voi ragazzi della scuderia mi aiutate nella ricerca e che possa (spero tra poco!) finalmente incontrarvi sul mezzo giusto.
    Corvette C5 '97

Alex73
    Guest
    ...questa poi l'hai vista???

Non ancora purtroppo non ho molto tempo.
    Questa settimana sono in parola per vedere una C4 LT1 in buono stato ma da targare...
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •