Citazione:Messaggio inserito da Alex73
....ho parlato con Michele per ora la vende solo intera...ma non è detto che in futuro se non la vende la possa vendere a pezzi...vuole 9500 euro..la macchina ha solo problemi di carrozzeria...tutto il resto è ok...sinceramente 6-7000 euro di pezzi non ce livedo prorpio...se te la cavi e sei sveglio te la ripari da solo...ma deve trovare chi ha volgia di farlo...
Non parlo di 6-7000 euro di pezzi, ma di lavoro complessivo....consi derando che per una botta alla fiancata su Subaru STI (una porta piegata, minigonna, 2 cerchi e verniciatura) ho visto un conto di 5000 euro, quella che ho scritto non mi sembra una cifra improbabile.
Poi ho buttato là una cifra indicativa senza vedere l'auto, ovviamente per una stima esatta va vista di persona con un carrozziere, magari è molto meno, anche se non penso che i pezzi di carrozzeria Corvette siano molto facili ed economici da reperire in Italia.....magari per il danno che ha 9500 euro li vale tutti, certo che per ripararla da solo bisogna essere un carrozziere o comunque un professionista del settore, a me personalmente non piace molto il fai da te su questo genere di auto, soprattutto su una incidentata, sono d'accordo con Corvaldo, io ripararla per tenerla e rimetterla in strada non lo farei mai, prima di tutto viene la sicurezza alla guida....parere personale