Samantha hai sempre le giuste parole al momento giusto ma, adesso mi girano i maroni, e spieghiamo anche il perchè:
primo- ho già detto che le lambo come le ferrari piacciono pure a me in quanto appassionato di motori e ho già detto che sono contento per Giampy, specialmente che comunque non finirà la nostra amicizia.
secondo- a bello! se voglio, non prendo l'uva... ma tutta la vigna,parla per tè, ok?
terzo- se sul forum Corvette, con dei malati appassionati di Corvette come me, ci si mettono un po po di foto della lambo con una descrizione come se ci fosse una differenza tra il giorno e la notte tra Corvette e lambo,come se noi, qui al forum Corvette fossimo tutti in adorazione della lambo, se permetti, ho tutto il diritto di rispondere, senza parlare male della lambo (non l'ho mai fatto) e ho delle motivazioni valide che non sto a ripetere.
e quarto- la lambo l'ho provata pure io, ma rimango della stessa idea, pensa, con la Z06 ci fai i giretti, la spesa, porti la moglie a fare shopping, i raduni, i ritrovi e in pista ci fai un tempo di tutto rispetto, ora, non dico che la lambo non si riesca a fare tutte queste cose,anzi, ma la Corvette costa un quarto.
E con questo ho chiuso,bastava la discussione di 18 pagine di Giampy, se volete scrivere delle adorazioni per la lambo avete sbagliato forum, andate a quello dell'audi o fondate un forum Lamborghini..... visto che noi non riusciamo a prendere l'uva.