Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Foto Lamborghini Roma

Visualizzazione Ibrida

Samantha hai sempre le giuste parole al momento giusto ma, adesso mi girano i maroni, e spieghiamo anche il perchè:
    primo- ho già detto che le lambo come le ferrari piacciono pure a me in quanto appassionato di motori e ho già detto che sono contento per Giampy, specialmente che comunque non finirà la nostra amicizia.
    secondo- a bello! se voglio, non prendo l'uva... ma tutta la vigna,parla per tè, ok?
    terzo- se sul forum Corvette, con dei malati appassionati di Corvette come me, ci si mettono un po po di foto della lambo con una descrizione come se ci fosse una differenza tra il giorno e la notte tra Corvette e lambo,come se noi, qui al forum Corvette fossimo tutti in adorazione della lambo, se permetti, ho tutto il diritto di rispondere, senza parlare male della lambo (non l'ho mai fatto) e ho delle motivazioni valide che non sto a ripetere.
    e quarto- la lambo l'ho provata pure io, ma rimango della stessa idea, pensa, con la Z06 ci fai i giretti, la spesa, porti la moglie a fare shopping, i raduni, i ritrovi e in pista ci fai un tempo di tutto rispetto, ora, non dico che la lambo non si riesca a fare tutte queste cose,anzi, ma la Corvette costa un quarto.
    E con questo ho chiuso,bastava la discussione di 18 pagine di Giampy, se volete scrivere delle adorazioni per la lambo avete sbagliato forum, andate a quello dell'audi o fondate un forum Lamborghini..... visto che noi non riusciamo a prendere l'uva.

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

In effetti Piero, non c'entra nulla l'effetto scenografico dell'autosalone con l'acquisto. Nessuno ha detto che chi va' li' e si compra una Lambo per la bellezza del conce..
    Poi Audi e Lambo sono due strutture differenti, sono due complessi staccati l'uno dall'altro, soltanto l'officina e' in comune..
    Quali soni i problemi che affliggono i propulsori Audi?

C'e' qualqun'altro che ha trovato altri difetti ai "tori" fotografati?
    Premetto che non era assolutamente mia intenzione creare una polemica, ma non mi sembra,nel mio post,di aver avuto una sola parola di critica verso i "tori " fotografati....puoi evidenziarmi ,eventualmente ,le parti dove ho criticato i "tori fotografati"?
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Bel pezzo di Carbonio... Superfreni!

Dario

[:0][:0][:0]
    spettacolari !!! nulla da dire , bellissime !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bellissime! e complimenti per le belle foto! e anche lo scenario fa la sua parte personalmente preferisco miura, countach e diablo la diablo l'ho provata (ne ha una un mio amico e prima aveva la countach) e il motore sembra qualcosa di proveniente da un altro pianeta!
    purtroppo, e la cosa fa davvero incazzare, ha ragione tunedport riguardo la rifinitura della vernice...è inammissibile! e vogliamo parlare delle orribili bocchette d'aereazione della punto?? anche il disegno della strumentazione e il volante sono pessimi[V] da questo punto di vista peccano davvero di stile ma è così dalla diablo in poi[V] insomma "nessuno è perfetto"
    certo non è che le corvette siano rifinite meglio però eh? ma d'altro canto costano un quarto....e cmq non si può fare un paragone.

Io ho una corvette (anzi 2 + altre 7 auto) perchè voglio avere una corvette[^]

adesso non discutete pure qui'basta......ognun o si tenga le sue personali considerazioni....
    corvette z06 gialla

Toh, mi è semblato di avel visto un motole Audi montato su una Lambo..
    (E VICEVERSA)

Beh ho capito qui bisogna dire ooohhh che macchine ragazzi,oppure nooo meglio una ZR1...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Ci risiamo Mau, solito discorso che richiama alla storiella della volpe..come dire, quando non arriva all'uva dice che e' acerba...
    Se te la regalassero? Ma l'hai mai fatto un giro sulla Lambo? Io si, provala, poi mi dirai se e' meglio la Zeta...

Scusa..... "Rachet" (come dice Gladiatoro)
    Ma tu sei mai salito sulla mia vecchia 74 prima che la vendessi? No? e allora??? Se tu ci fossi salito io ti avrei detto "questa è la macchina piu bella del mondo" primo perchè è la mia..... secondo perchè è la mia corvette...... e terzo perchè è la mia prima Corvette......... e tu mi avresti guardato e avresti pensato "ma tu guarda questo che crede di avere chissà che macchina..... invece ha sta 74 del cazzo!"

SBAGLIATO!!!!!!!

Non è il modello...... non è la marca...... cazzo non è la moda...... E' LA TUA MACCHINA!!! Fosse anche una Lada Niva (chiedi a Dimitri)

Scusa..... ma io credo che ognuno sia innamorato della propria auto...... l'uva..... non c'entra un cazzo!!! Io credo che per Daniele di Piacenza la sua Corvette sia più bella di una Pagani, credo che per JJ la sua Collector sia piu bella di una McLaren da un milione di euro....... credo che se tu dica a Stroker "Vuoi fare a cambio? Mi dai la tua Vette io ti do Una Lambo superleggera?" Stroker sai dove ti manda???

Scusa..... ma mi sà che non parliamo la stessa lingua......

Io quando avrò finito la mia Replica della Grand Sport..... per quanto discutibile possa essere........ per me..... dopo le nottate passate in garage...... sarà la PIU BELLA DEL MONDO!!!!

Pier lo sa.... (era li con me, quando Pietro se l'è portata via)... ho pianto quando ho duvuto vendere la mia..... 2 anni passati in garage per rimetterla a posto.... o la vendevo o la banca mi mandava in protesto..... mi sono sentito di merda..... vedere la tua macchina andarsene con un nuovo padrone è bruttissimo!!!!

Non è la marca, non è il modello...... e sopratutto non è la quastione potersela permettere o no..... E LA "PASSIONE"!!! Conosci questa parola??

Per favore direi di smetterla con ste Lambo.............

ADESSO MI SONO ROTTO LE PALLE!!! Anche perchè non ne parlate mai con il cuore ma solo con i dati alla mano...... e non volete capire che non è solo una questione di prestazioni o di potersela permettere!!

Visto che non siete in grado di capire...... allora basta parlarne!!! Chiuso qui!!!

GRAZIE!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Avessi i soldi...... ma ad averne tanti..... comprerei Corvette di ogni anno e colore..... una sola eccezione...... una sola...... avrei un garage pieno di Corvettes ma con una sola macchina diversa....... Una Ferrari 288 GTO... a potersela permettere..... non so manco quanto vale oggi, ma è per me la vera e unica Ferrari....... basta il resto Corvette Corvette e poi Corvette......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •