Dopo la splendita giornata passata per il pranzo natalizio della Scuderia Corvette Italia, dato che non mi e’ stato possibile comunicare alcune cose colgo l’occasione di scrivere a tutti due righe.
Volevo ringraziare ovviamente tutti i partecipanti ma soprattutto dirvi
Sono molto soddisfatto e contento su come si sia sviluppando il progetto della Scuderia attraverso la formazione dei gruppi.
Dopo anni di club e partecipazione a centinaia di raduni, l’idea di formare dei gruppi che per territorio, idee, passione e progetti aggregassero persone mi sembra sempre di piu’ una scelta corretta.
L’ambizione di avere una grande famiglia su tutto il territorio nazionale (cosa unica) un unico forum su cui trovarsi ci sta’ ripagando.
Ovviamente ci sono dei gruppi gia’ organizzati e affiatati, altri che pian piano arriveranno, abbiate pazienza, lavoriamo non per fare vedere ad altri qualche cosa, ma perche crediamo in quello che facciamo.
Ieri avrei voluto chiedere ai nuovi che per le prime volte si vedono ai nostri incontri di presentarsi brevemente e farsi conoscere in modo da farli sentire a proprio agio nella grande famiglia della Scuderia. Mi scuso se non sono riuscito e spero si siano sentiti comunque ben accolti.
L’arrivo di nuovi appassionati è sicuramente, come accade anche nella vita, una ventata di novita’ e nuove idee. Un motore che stimola la crescita.
Quest’anno, attraverso i gruppi, la scuderia corvette italia, ha promosso e partecipato a numerosi eventi, ha diffuso la conoscenza della Corvette e trasmesso passione essendo sempre di piu’ un punto di riferimento in Italia per gli appassionati di questo modello.
Il mio impegno come Segretario della Scuderia Corvette Italia, e gli impegni famigliari e lavorativi di questo ultimo periodo non mi ha consentito di dedicare abbastanza tempo per far crescere il gruppo Cruisers ma sicuramente anche per noi il prossimo anno ci saranno grandi novita’.
Alcuni ringraziamenti particolari a persone che ritengo veramente importanti:
JJ Leonardo B. Ti ho detto che ti avrei ringraziato e lo voglio fare pubblicamente; Leo da quando si è affacciato alla scuderia corvette italia si è dimostrato un vero appassionato, si e’ reso disponibile a prendersi impegni e lo ha sempre fatto in modo disinteressato, senza voler apparire ma ha fatto sempre tutto con il cuore e intelligenza. La sua presenza, per la scuderia, è un punto di riferimento, mette sempre simpatia, positivita’ e mai fuori dalle righe. Riesce a mettere tutti a loro agio. Grazie JJ.
Vettemauri Maurizio F. Insostituibile, come JJ affidabile, onesto e sincero. Sempre presente agli eventi . Senza di lui il progetto Cruisers non sarebbe neanche iniziato. Il suo impegno incondizionato per la scuderia ci ha creato l’opportunita’ di fare i giubbotti e camicie che molti di noi sfoggiano ai raduni con orgoglio e senso di appartenenza.
Su Mauri ci si puo contare è un vero amico.
Mrhd, Andrea V. Un vero burbero (fuori), ma per i pochi che lui ha deciso “amici” un vero fratello.
Non posso dilungarmi su esempi perche’ sarebbe troppo personale. Mi auguro che nel prossimo anno anche Andrea recuperi quell’attaccamento alla scuderia che ha avuto nel passato e gli auguro un anno nuovo veramente felice.
Ladyshark e Babyvette (ora non piu’ baby) Mia moglie e mia figlia.
Erica ha sempre assecondato le mie pazzie e con serenita’ ha sopportato i miei alti e bassi, dandomi sempre una mano per quello che alla scuderia occorresse. Mia figlia Mariasole che molti di voi conoscono da anni. Ha fatto il suo primo raduno a 1 anno nel trasportino e ora che ha 12 anni ha all’attivo quasi cento raduni. E gia’ mi dice …… ma poi quando ho 18 anni la “75” la uso io!!!!
Ovviamente nell’elenco dovrei mettere anche Alain e Chiara e Stroker miei compagni nel direttivo della scuderia. Orami da anni lavoriamo insieme e anche se con qualche problema (questa e’ un hobby senza lucro) siamo sempre riusciti ad avere una buona sintonia e ad avere idee innovative.
Non voglio dimenticare neppure di ringraziare chi in questi anni ha contribuito con il cuore attivamente allo sviluppo della scuderia Beppe, Lollo, Emi, Paolo, Sapiente, Stefano, Marina, piedone, i “nuovi” Stefaniste, Meme, Zorro, Bluesman, Michele, Spider, Gennaro ed i nuovissimi arrivati da altre esperienze che quest’anno hanno veramente dato una ventata di positivita’ alla scuderia.
Ho notato che all’interno dei gruppi si stanno delineando nuove figure che mettono grande impegno e attaccamento, anche a loro voglio dire grazie.
Ben arrivati a tutti, sono certo che il prossimo anno insieme faremo cose grandi.
Buon Natale a Tutti e un 2011 migliore.
Alberto RAGGI
Secretario Scuderia Corvette Italia
Per contatti e/o consigli
potete utilizzare il seguente ind.diposta
knightliving@gmail.c om