Complimenti di cuore a JJ e Daniele per l'ottima organizzazione,e poi complimenti a tutti per la bella giornata trascorsa in buona compagnia![]()
Complimenti di cuore a JJ e Daniele per l'ottima organizzazione,e poi complimenti a tutti per la bella giornata trascorsa in buona compagnia![]()
Ghigo 71
Salve, anch'io ho inserito delle foto, sono in coda ai messaggi del pranzo....
Sebastiano & Colly
Complimenti per il numero dei piccoli corvettisti schierati, futuro e allegria garantiti,e per l'intrattenimento messo su da JJ qualità garantita da far invidia al Moulin Rouge.
Bravi bravi e bravi.[8D][8D][8D]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Ragazzi, grazie per le foto e per esserci stati. Da dire che io sono solo stato una piccola spalla per JJ che si è prodigato, come sempre, anche al di la delle sue energie e dei sui tempi.
Grazie Leo ... per tutto!!!
Ed ora, come di consueto, il link con le mie foto al quale seguiranno i video ... da non perdere!!
Foto:
http://picasaweb.google.com/dani.cel...eat=directlink
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Gran bel servizio Daniele, non ho capito se cè stato un cambio di locale ad un certo punto, quella cosa più intima con i fornelli a bordo tavolo.[][
][
]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Mi associo ai ringraziamenti grandissimi JJ e daniele tutto perfetto!
L'unica nota dolente sono le persone che hanno aderito all'iscrizione e poi hanno tirato il pacco non giustificandosi!!!!!
Ciao
Claudio
Eravamo "in capanna" dalla Rosanna. In pratica, i soliti tiratardi che non avevano fretta o si amavano troppo per salutarsi subito, cacciati (giustamente) dal locale si sono trasferiti in altro loco!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Gran bel servizio Daniele, non ho capito se cè stato un cambio di locale ad un certo punto, quella cosa più intima con i fornelli a bordo tavolo.[][
][
]
.... traduzione: la "Capanna" è uno stanzone che abbiamo fatto sul terrazzo di casa mia adibito esclusivamente alle mangiate fra amici (arredato povero con tavoloni di legno e panche dove non si fanno danni per capirci) e la Rosanna è mia mamma
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
ma va a Kagare....io volevo sedermi vicino a tua moglie...in quanto volevo capire come mai ti ha sposato...visto che non mi sembra che abbia il gusto dell'orridoCitazione:Messaggio inserito da Umberto
Grande JJ e Daniele per l'organizzazione,gio rnata perfetta...
Aaaahhhh... Le uniche due cose negative della giornata sono state: Dover scappare prima nn potendo vedere i Simpson e avere vicino tutto il giorno Stefaniste...
Chiaramente oltre a dover sopportare quel Komunista del Sapiente...[}][}
][}
][}
]
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
e poi secondo mè sei Kulattone....e se ti faccio quest'effetto la prossima volta mi siedo da un'altra parte!!!Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Grande JJ e Daniele per l'organizzazione,gio rnata perfetta...
Aaaahhhh... Le uniche due cose negative della giornata sono state: Dover scappare prima nn potendo vedere i Simpson e avere vicino tutto il giorno Stefaniste...
Chiaramente oltre a dover sopportare quel Komunista del Sapiente...[}][}
][}
][}
]
Immagine:
97,3KB
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Invidioso della mia "Sala Giochi"...!!!
Hai capito adesso perche'mi ha sposato la Eli...[][
]
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">