Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: compro c4 zr1

  1. #11
    fabri
    Guest

    solo la ZR1 my '95 é affidabile di motore, le altre precedenti sono piuttosto fragili dopo le 45000 miglia, questa é anche la causa che non hanno mai preso un valore consistente come la bontà complessiva dell' auto . non parliamo poi dei motori manomessi , intonse sono proprio rare , nel complesso una gran macchina poco apprezzata si in usa che in europa , difficile trovare una altra gt della stessa epoca che gli tenga testa .

    altra nota, i pezzi di ricambio originali sono introvabili e molto molto cari ! sfido a trovare delle marmitte , roba da show !


  2. #12
    è una cosa che mi avevano già detto perchè è un motore fatto interamente in alluminio,comunque io penso che ogni motore se usato male diventa inaffidabile...
    emy

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    solo la ZR1 my '95 é affidabile di motore, le altre precedenti sono piuttosto fragili dopo le 45000 miglia, questa é anche la causa che non hanno mai preso un valore consistente come la bontà complessiva dell' auto . non parliamo poi dei motori manomessi , intonse sono proprio rare , nel complesso una gran macchina poco apprezzata si in usa che in europa , difficile trovare una altra gt della stessa epoca che gli tenga testa .

    altra nota, i pezzi di ricambio originali sono introvabili e molto molto cari ! sfido a trovare delle marmitte , roba da show !

    motore molto complesso... ma affascinante! Venne abbandonato quando riuscirono a tirare fuori potenze simili da motori "tradizionali" che potevano contare su una maggiore affidabilità e su un minore costo di produzione

  4. #14
    fabri
    Guest
    una volta un amico di bergamo ne comprò una gialla del 91 con 26 mila miglia originali e tutta originale salvo i finali degli scarichi, aprire il cofano e guardare il motore era come accendere una tv con un bel film , da stare ipnotizzati , una gran bella vette, poi si comprò una 64 e una Z06, rivendette la ZR1 al vecchio proprietario che si pentì di averla persa anche solo per un anno !!! non trovò un' altra muscle car tanto gratificante sul mercato italiano .

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da chevytruck64

    è una cosa che mi avevano già detto perchè è un motore fatto interamente in alluminio,comunque io penso che ogni motore se usato male diventa inaffidabile...
    hai perfettamente ragione...la mia raggiungerà le fatidiche 45000miglia forse in un'altra vita...quindi (toccandomi) non dovrei avre problemi...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #16
    toniarkanoide
    Guest
    Chiama Elia, ne ha 3 o 4.....

    http://www.teamcarservice.it/homepage.html

  7. #17
    chiamalo al telefono e ti risponde subito

    non mandare mail ........ perche non le guarda ........ o le guarda pochissimo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    se ti interessa Alain vende un gmc syclone ........ se non ricordo male
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    mi fa molto piacere sentire parlare ogni tanto di questo tipo di corvette , anche se , in base alle mie esperienze , a volte posso non trovarmi d accordo con alcune considerazioni. per i ricambi invece , nessun particolare problema

  10. #20
    Ciao Elia...benissimo, allora se ne avro' bisogno ti terro' in grande considerazione...anc he se non siamo vicini di casa!!!!
    :-)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •