Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Vette in scala 1:24

  1. #11

    Se guardi su ebay.com ci sn in vendita dei modellini in plastica dell'anno esatto per ogni versione....erano quelli che avevano i concessionari....se mi ricordo come vengono definiti te lo scrivo....io ne ho presi due, uno l'ho lasciato originale e l altro l'ho "colorato" come se fosse la mia ....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #12
    Ultima modifica di max76; 04-30-2015 alle 01:55 PM
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #13
    Grazie!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #14
    Di nulla.....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #15
    le 1 24 sono un po piccole anche se se quello della zr1 è bello e dettagliato , altrimenti trovi l'1/18 della maisto è discreto le paghi poco . gli auto modelli sono come una droga uno tira l'altro ne so qualcosa e qualche ditta ti togle il sangue

    SDC12778.jpgSDC12097.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Se guardi su ebay.com ci sn in vendita dei modellini in plastica dell'anno esatto per ogni versione....erano quelli che avevano i concessionari....se mi ricordo come vengono definiti te lo scrivo....io ne ho presi due, uno l'ho lasciato originale e l altro l'ho "colorato" come se fosse la mia ....
    Certo, questi costano poco ma io cercavo qualcosa il più particolareggiato possibile
    C4 ZR1 - 1995 -

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    le 1 24 sono un po piccole anche se se quello della zr1 è bello e dettagliato , altrimenti trovi l'1/18 della maisto è discreto le paghi poco . gli auto modelli sono come una droga uno tira l'altro ne so qualcosa e qualche ditta ti togle il sangue

    SDC12778.jpgSDC12097.jpg
    Comprimenti per il tuo garage in scala Frank, davvero notevole!

    Secondo te qual'e' il modello meglio realizzato di C4 sul mercato?
    C4 ZR1 - 1995 -

  8. #18
    sul c4 c'è poca scelta l'unico è l'autoart lo prendi dai 110/130 euro , oramai sono arrivati a cifre esagerate , non li valgono più un paio di anni fà costavano 70/80 era un'altra cosa ora non c'è li spendo più

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •