Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Una sera...di sera

  1. #11

    già fatta prima di uscire di casa...una noiiiaaaa...dai ancora nel 2011 "la scopata"? chi non scopa oggi? anche i muri scopano... una cosa ormai alla portata di tutti, roba da averne fin sopra i capelli



    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    fateve na' scopata.....ahahahah ahahahahahahhahahaah ahahahahahah

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

    E'l'una (di notte),
    Che palle. "vado a prendere le sigarette...e già che ci sono faccio anche benzina...massì!"
    La famiglia dorme. Troppo tardi per uscire? Chissenefrega.Vado!

    Entro nel box, lei mi guarda..."vuoi uscire?" le dico. Lei sorride.

    Il telecomando fa scattare la sicura...apro...il suo odore mi inebria. "ma come fai a profumare così da sempre?!" penso.

    La chiave gira da se. Parte la musica...ma lo stereo è spento!

    4 km lenti, lenti e bui, sono già sul raccordo anulare. Che spettacolo, poche luci rosse davanti a me, dietro altrettanto. Regolo la temperatura, è sempre tiepido all'interno. Un paio di pulsanti ronzano e adattano lo schienale...mmmmmm.. .
    che bello... la cintura mi avvolge. Un clik, le sospensioni sono in assetto da guerra. Manca la preda..."ma smettila".

    Volo leggero e rombante sulla corsia di sinistra...ad un tratto sullo specchio due fari di Porsche, due colpi! "nooo" mi dice lei abituata a passeggiare, "siii" le risponde il mio piede che le affossa il pedale..........!!!! !!!
    EVVVIA! Una botta di adrenalina mi risveglia le chiappe sporche di divano, le luci diventano scie intorno a me ed i fari bianchi sullo specchio un puntino e il cuore riparte.....ma quale tv ma quale divano??!!
    ..................

    ...Rientrando a casa, con il sorrisetto idiota, giro lo sguardo e lotrovo lì: il divano, e penso "ma sarò scemo?" Mhà.
    Non credo proprio: siamo Aldo e la sua Corvette: ...CorvAldo!
    In una sera...di sera.



    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Aldo.... leggevo e pensavo a Battisti "...la notte a fari spenti...."[:91]

    Ma calzerebbe pure al genere Giovanotti![:0]

    Guarda che pure il grande Vasco la prendere in esame.

    Quello che voglio dirti è che basterebbe la musica giusta e la ZR1 nuova di pacca entrerebbe a casa tua![]

    Poi ce se domanda perchè dentro quel grande Raccordo Anulare so nati cosi tanti cantautori...

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  3. #13
    fabri
    Guest
    beh non dimentichiamo il LIGA con certe notti .... macchina calda , pura poesia

  4. #14
    sei un poeta nato .......... in Vette !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

    E'l'una (di notte),
    Che palle. "vado a prendere le sigarette...e già che ci sono faccio anche benzina...massì!"
    La famiglia dorme. Troppo tardi per uscire? Chissenefrega.Vado!

    Entro nel box, lei mi guarda..."vuoi uscire?" le dico. Lei sorride.

    Il telecomando fa scattare la sicura...apro...il suo odore mi inebria. "ma come fai a profumare così da sempre?!" penso.

    La chiave gira da se. Parte la musica...ma lo stereo è spento!

    4 km lenti, lenti e bui, sono già sul raccordo anulare. Che spettacolo, poche luci rosse davanti a me, dietro altrettanto. Regolo la temperatura, è sempre tiepido all'interno. Un paio di pulsanti ronzano e adattano lo schienale...mmmmmm.. .
    che bello... la cintura mi avvolge. Un clik, le sospensioni sono in assetto da guerra. Manca la preda..."ma smettila".

    Volo leggero e rombante sulla corsia di sinistra...ad un tratto sullo specchio due fari di Porsche, due colpi! "nooo" mi dice lei abituata a passeggiare, "siii" le risponde il mio piede che le affossa il pedale..........!!!! !!!
    EVVVIA! Una botta di adrenalina mi risveglia le chiappe sporche di divano, le luci diventano scie intorno a me ed i fari bianchi sullo specchio un puntino e il cuore riparte.....ma quale tv ma quale divano??!!
    ..................

    ...Rientrando a casa, con il sorrisetto idiota, giro lo sguardo e lotrovo lì: il divano, e penso "ma sarò scemo?" Mhà.
    Non credo proprio: siamo Aldo e la sua Corvette: ...CorvAldo!
    In una sera...di sera.



    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Aldo.... leggevo e pensavo a Battisti "...la notte a fari spenti...."[:91]

    Ma calzerebbe pure al genere Giovanotti![:0]

    Guarda che pure il grande Vasco la prendere in esame.

    Quello che voglio dirti è che basterebbe la musica giusta e la ZR1 nuova di pacca entrerebbe a casa tua![]

    Poi ce se domanda perchè dentro quel grande Raccordo Anulare so nati cosi tanti cantautori...

    Oh! Romano! non so se dici sul serio o mi stai prendendo per il culo però a metterci la musica non ci avevo mica pensato...mica male come idea.

    Conosci qualcuno capace?
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #16
    No Aldo....non conosco nessuno in grado di farlo...io sono un paroliere come te.

    Giampiero potrebbe aiutarti lui conosce e forse più di lui la sorella Monica, visto che canta da sempre.

    Però se sa che te ce compri la ZR1 non so........ihihihih...ihihihih

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #17


    Giampy fatti avanti che me serve la ZR1!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  8. #18
    non si era partiti da un sogno/poesia ???

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    No. Dal racconto di una sera di un'anno fa
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo



    Giampy fatti avanti che me serve la ZR1!
    dopo sta' caxxata che hai sparato niente aiuto....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •