Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: LIQUIDAZIONE PROFUMO

  1. #11
    temugin73
    Guest



    In realtà le azioni sono scese di valore ma il loro numero è aumentato, quindi il valore dell'azienda non è diminuito così come può sembrare.
    E il fatto che sia durato 15 anni alla guida della banca è cosa straordinaria in Italia.
    Le liquidazioni e gli stipendi di questo tipo per questi personaggi, non solo lui, sono una delle storture del sistema delle grandi Spa bancarie e non solo.
    E' un discorso complesso, ma vuol dire che ai padroni del vapore tale buona uscita andava bene.
    E il parco buoi dei piccoli azionisti e dei clienti della banca può solo sucare.
    Come sempre. :P

  2. #12
    sapientedottore
    Guest
    Son contento! un comunista in meno!!!!!!!!![][] ma come sempre da loro ci vengono grandi lezioni morali....... ci ha ,con commozione, comunicato che ben 2 dei 40 milioni andranno in beneficenza!!!??? faccie come il culo!!!
    sono disposto ha pagare fino a .........1000 euro a chi mi impresta un toro maremmano da monta per sodomizzare il super manager in questione [][}][][}]

  3. #13
    La giustificazione ufficiale è che il tizio in questione ha portato la raccolta di capitali da 1,5 mld. di euro a -mi pare- 37,5 nel periodo della sua gestione. Comunque, magari, non ci fosse stato lui sarebbe andata ancor meglio, chissa?
    La cosa certa è che, ogni volta si evidenzia una situazione del genere, nella quale si liquida una persona con cifre spropositate, viene un po' da pensare, considerando anche lo stato dell'economia mondiale.
    D'altronde non c'è nulla di scandaloso, almeno formalmente: se Profumo ha guadagnato mediamente 3-4 milioni/anno, è ovvio che la liquidazione, dopo 15 anni, viaggi di concerto.
    Che dire allora degli stipendi di molti calciatori o uomini-donne di spettacolo.....beati loro, ma non facciamogliene una colpa, è il "mercato" che va cosi', volenti o nolenti.
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #14
    secondo me sono 3 le cose da dire...

    1. è il sistema che funziona cosi, lui lo sta solo cavalcando, al meglio....ci sono stati AD altrettanto pagati che hanno fatto mooooolto peggio di lui....

    2. è un'azienda privata, quindi tutto sommato nessuno è stato obbligato a dargli dei soldi, ci sono tante banche...
    a me sinceramente infastidisce molto + la situazione Tirrenia, che è a gestione statale e l'AD ha mangiato migliardi di euro per 25 anni e nessuno ha mai detto nulla... questi invece son soldi NOSTRI!!!!!

    3.il discorso del valore delle azioni mi sembra un po assurdo, con la crisi dei mercati degli ultimi 2 anni sono molte le situazioni simili, se non peggiori...!!

    mio umilissimo parere....
    ciaoooo [:0][:0][:0][:0]

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray

    secondo me sono 3 le cose da dire...

    1. è il sistema che funziona cosi, lui lo sta solo cavalcando, al meglio....ci sono stati AD altrettanto pagati che hanno fatto mooooolto peggio di lui....

    2. è un'azienda privata, quindi tutto sommato nessuno è stato obbligato a dargli dei soldi, ci sono tante banche...
    a me sinceramente infastidisce molto + la situazione Tirrenia, che è a gestione statale e l'AD ha mangiato migliardi di euro per 25 anni e nessuno ha mai detto nulla... questi invece son soldi NOSTRI!!!!!

    3.il discorso del valore delle azioni mi sembra un po assurdo, con la crisi dei mercati degli ultimi 2 anni sono molte le situazioni simili, se non peggiori...!!

    mio umilissimo parere....
    ciaoooo [:0][:0][:0][:0]
    Mi hai preceduto, stavo per scriverlo...e quoto PIENAMENTE il punto 2!![}][}][}]
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  6. #16
    E Tirrenia??? Ne vogliamo parlare???

    Cmq..... siamo noi ITALIANI che siamo dei pirla!!! Perchè noi ad uno come Franco Pecorini dovremmo prenderlo per strada e dargli una sonora lezione a calci nel culo.... non solo...... ma dovessero intervenire in quel momento le forze dell'ordine dovrebbe essere solo per darci una mano.... noi lo prendiamo a calcu nel culo loro a manganellate nelle gambe!!

    Invece no....... in Italia è permesso tutto..... politica e cosa nostra hanno la stessa modalità di business, la stessa voracità di danaro, lo stesso grado di corrutibilità, lo stesso potere operativo, e spesso si sovrappongono e si itrecciano!!

    Questo è l'unico difetto della nostra Italia! Non ci sono piu i Cavalieri del Lavoro!!! Ma solo Cavalieri della tavola rotonda seduti a magnà come maiali!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    Hoga
    Guest
    Alain, critichi solo perchè non sei uno di loro .

  8. #18
    e io che pensavo ci fosse una bella liquidazione di questo:



    Immagine:

    40,47KB


  9. #19
    giusto per restare in "casa nostra" , vi dice nulla la vicenda di rick vagoner?

    http://www.motori24.ilsole24ore.com/...ner-scheda.php

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Alain, critichi solo perchè non sei uno di loro .
    No.....

    Dico così perchè so come funzionano gli uffici pubblici, so come funzionano i favorucci, so come di solito i dipendenti statali se ne fottono un cazzo dello stato, so come le forze dell'ordine alle volte se ne fottono un cazzo dell'ordine, so e vedo tutti i giorni come i politici passano la loro giornata a TRAFFICARE per loro conto o per conto terzi, so e vedo tutti i giorni dare qualcosa per ricevere qualcos'altro!

    Poi nella vivenda Tirrenia..... considera che uno dei loro avvocati (loro interno non esterno) gioca a biliardo con me!

    Considera che ho lavorato x la Regione Campania e dovetti rinunciare al contratto perchè veramente esageravano, chiedevano cose assurde in cambio (parlo di favori e favorini) ad un certo punto mi so rotto il cazzo....... quindi ero uno di loro!!!!!

    Considera che molti miei amici sono politicanti sfrenati e ci litigo sempre perchè hanno una mentalità del cazzo!!!

    Considera che sono di Napoli.....

    Non lo so........ ti basta???

    Ah...... considera che sono al verde (e non scherzo) da almeno 4 anni..... e vedere certe cose mi da fastidio...... anche perchè quando mi tocca pagare le tasse, le ritenute, l'ici, le multe etc etc..... mi girano i coglioni perche penso sempre che quei soldi...... finiranno nelle tasche di qualche faccia di cazzo!!!!

    Tutto qui...... non sono uno di loro...... purtroppo o per fortuna, ma se lo fossi cazzo..... mi darei comunque una misura!!

    A magnà piace a tutti...... però cazzo..... esiste una soglia di decenza!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •