Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 139

Discussione: ISTRUZIONE PER L'USO

  1. #11



    Immagine:

    40,71KB
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  2. #12
    ecco un altra foto ma benedetti spyder che con la pioggia trafilano sempre acqua all'interno ma avevo sentito che succede anche con il targa ciao a presto ermano

    Immagine:

    54,66KB
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  3. #13
    la C4 e sempre uno spettacolo , poi il cabrio ......[:X][:X][:X]

    con il cabrio trafila sempre acqua a meno che non abbia le guarnizioni nuove di pacca sul targa invece ..... anche ma qualcosina meno

    ti sapro dire appena le metto nuove se tiene l acqua bene oppure cosi cosi

    complimenti x l acquisto

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    automatica o manuale ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    xxmax76
    Guest
    ...wow ..bella!"complimenti ,gia' targata,frecce 'euro',cerchi non male, vernice sembra OK;

    Ancora complimenti! bella davvero!

  6. #16
    Ciao...molto molto bella...complimenti! !!
    Bè, per quanto mi riguarda, anche usando la mia vette sotto la pioggia, di acqua non ne entra neanke una goccia...Certo, se le guarnizioni sono vecchie e secche è ovvio che l'acqua si infiltra. Io ti consiglio di tenere le guarnizioni morbide con dell'olio di silicone spray(lo trovi sia in ferramenta che nei supermercati). Lo spruzzi lungo le guarnizioni e quando hai finito il giro lo asciughi con uno straccio. Il risultato lo vedrai all'istante...Le tue guarnizioni saranno lucide e morbide, inoltre eviterai (soprattutto nei mesi invernali quando nn apri la capotta) che ti si incollino una con l'altra.
    Io le "ungo" spesso, da quello che leggo sono meglio le vecchie guarnizioni ben tenute che quelle nuove di pacca....
    Ciaoooooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #17
    vero vero vero

    parole sante

    c e anche chi usa talco oppure l olio di vesellina x le macchine da cucire

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    MI SA CHE CERCHERO DI CAMBIARLE MA SPERO DI TROVARLE HANNO FATTO IL TETTO NUOVO BELLO PERFETTO MA SULLE PORTE PARTE BASSA SONO QUELLE VECCHIE E FRA LE GIUNTURE DI VECCHIO E NUOVO ENTRA ACQUA
    COME AL SOLITO CI SONO DEI BECCHINI CHE VORREBBERO METTERE A POSTO AUTO
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  9. #19
    DIMENTICAVO DI DIRVI E' AUTOMATICA MAGARI AUTOMATICA NON FA LA FELICITA' PERCHE' COMANDA LEI MA NON MI SEMBRA MALE .... IL CAMBIO E' UN PO' SCATTOSO NELL'INESTO DELLE MARCE SPECIALMENTE QUANDO E' FREDDO MA BASTA FARE UN PO' DI ABITUDINE E AVERE IL PIEDE SUL FRENO CHIARO CHE IO CHE CORREVO DA 20 ANNI SUI FUORISTRADA E' TUTTA UN ALTRA COSA QUANDO RITORNO AL GIPPONE RISCHIO IL CAPOTAMENTO POI LA USO TUTTI I GIORNI NON L'HO ACQUISTATA PER TENERLA CON LA COPERTINA IN GARAGE
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  10. #20
    io non avevo mai provato l automatico e adesso che lo conosco non tornerei piu in dietro , c e da dire che ho una guida molto tranquilla e rilassata ( da prendere sonno ) quindi mi trovo benissimo
    sicuramente se uno deve fare le corse o andare in pista credo sia meglio il manuale anche perche cosi riesci ad avere tutto sotto controllo !!!



    per il cambio scattoso controlla livello olio con la procedura corretta a motore caldo e in moto e la regolazione del tvcable
    sulla mia il tvcable era allentato e la macchina aveva innesti pastosi e non sentivi neanche quando cambiava , di contro dicono ci sia il rischio d bruciare la frizione
    controlla e facci sapere

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •