Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: 1977 Chevrolet Corvette

  1. #11

    Andrea, non intendo assolutamente prendere parte a queste diatribe..... lungi da me l'idea!

    Però una cosa a carattere generale intendo dirla:

    Se qualcuno ti ha offeso su questo Forum, questa persona ha di sicuro, come minimo, un Nick-name..... quindi gradirei venissero evitate generalizzazioni.
    Con questo intendo dire che il Forum è da considerare alla stregua di una foglio di carta bianca dove ogniuno scrive quello che vuole e se ne assume la piena responsabilità.... senza generalizzare, onde evitare che qualche lettore "distratto" ritenga che sia "costume" di questo Forum in quanto tale il favorire atteggiamenti offensivi.

    Anche dal punto di vista civilistico e penale ogni Forum NON viene ritenuto (nè può esserlo) responsabile di quanto gli utenti scrivono.

    In Italia vige la libertà di parola e quindi nessuno può "censurare" nessuno..... a parte i casi in cui si superi i livelli di comune decenza.

    Io quiesta la intendo "Libertà" e democrazia!!!

    Come Moderatore e come Vice-Presidente è mio preciso dovere chiarire questi aspetti.

    Grazie!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    corvetteboy
    Guest
    E' inutile arrabbiarsi perche' ho proposto un prezzo vantaggioso in quanto la vendita e' diretta.

    Siamo in un paese libero, le persone libere di scegliere non per forza biosgna comprare dagli importatori che giustamente di fronte al rischio ed il tempo ed i costi che hanno sostenuto cercano di guadagnare mediamente 6.000 euro.

    La macchina e' ad Honolulu usata ogni giorno la benzina e' molto piu' costosa e la vendita difficile perche' le persone vanno e vengono ed i parcheggi inesistenti.

    Io voglio fare solo un favore. Il prezzo rispecchia la quotazione america. 10.000 $ il cambio e' favorevole e le foto ed i video parlano da soli. Voglio solo aiutare la mia ragazza e le persone che vogliono eliminare il passaggio dell' importare risparmiando una cifra considerevole o non vuole rischiare truffe in internet.

    Che Cattivo che sono Mamma mia !!! Ho venduto un sacco di macchina e mai nessuno nonostante avessi chiesto di venire a vedere prima di acquistare mi ha ascoltato si sono sempre fidati sulla fiducia mettendosi prima in contatto con me

    Il resto a mio avviso sono chiacchiere. Perche' basta vedere le foto e mettersi in contatto con una persona si capisce subito se questa e' sincera e risponde alle domande.

    In Italia inoltre si corre subito dai carabbinieri a fare denuncie per qualsiasi cosa. Se non fossi sicuro dello stato dell' auto non prenderei il rischio. Perche io a differenza di alcuni furbi importatori con belle officine che rifilano bidoni ai clienti, non voglio correre rischi voglio avere la mia fedina penale pulita e non i soldi per avere uno studio legale che lavori per farmela passare liscia.


    Un altra cosa, rubare le foto da EBAY e' una violazione. Percio' gradirei che venisse rimosse le foto che non sono MAI STATE AUTORIZZATE


  3. #13
    corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ANDREA VETTE C3

    Per dovere di cronaca ritengo sia una questione di onestà chiarire pubblicamente tutte le implicazioni, positive e negative legate all'acquisto di auto come questa.

    Le auto "d'annata" sotto i 30-40000 euro vanno viste e verificate personalmente in Italia e quando non si hanno le capacità per farlo, bisogna avere l'umiltà di affidarsi a persone esperte e qualificate.

    Senza fare tanti calcoli ci vuole poco a dimostrare che 12000$ alle Hawaii (7500 euro), diventano oltre 14000 al porto Italiano, dopo 3-4 mesi se tutto procede bene!!! Senza documenti per la circolazione Italiana per i quali ci vogliono altri 6 mesi, tramite scheda ASI, sempre se tutto va bene!!!

    In precedenza sono stato fortemente criticato ed insultato su questo forum per aver chiaramente dimostrato che i miracoli non esistono e nessuno regala niente! Proprio relativamente ad un altro annuncio "farlocco" di C3, che a quanto pare sembra l'auto prediletta dai furbacchioni che hanno vita facile con gli allocchi.

    Tutti vorrebbero una C3 in perfette condizioni, con i documenti in regola a 10000 euro, soprattutto quelli che non possono permettersi di pagare 15000 euro per un esemplare in condizioni decenti o 20000 per uno in stato medio-buono. Anche questa specie di venditori teme di essere danneggiata da chi cerca d'informare con razionalità di come funziona il mercato, ma alla fine il pollo lo trovano sempre! Altrimenti non si venderebbero le creme sciogli pancia, le pillole dietetiche, i numeri dell'otto e Vanna Marchi non sarebbe libera con alcune decine di milioni di euro tra Svizzera e paradisi fiscali vari e un ristorante in centro Milano!

    Per tutti i coraggiosi temerari della tastiera, infastiditi dalle mie "scomode" ed innegabili affermazioni, vi chiedo cortesemente di esprimere le vostre opinioni evitando insulti gratuiti. Per quelli potete sempre rivolgermi alla mia guardia del corpo: [:81][:248][:248][:255] 90 kg
    GRADIREI CHE TU MI CHIAMASSI PRIMA DI FARE CERTE AFFERMAZIONI INVECE DI NASCONDERTI DIETRO LA TASTIERA DI UN PC. PERCHE' LA SERIETA' NON MI PARE ESSERE DI CASA MA CERTO NON E' COLPA MIA.

    001 808 392 78 99

  4. #14
    corvetteboy
    Guest
    12 ore di fuso orario ( indietro )

    001 808 392 7899

  5. #15
    corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    per il restauro mi prenoto io !!!

    Ciao vorrei capire la tua battuta. Cosa vedi da restaurare ? E' stata appena verniciata e tagliandata. La ventola di raffreddamento nuova. la revisione non e' una passeggiata con in Italia...

    Ci sono piccole cose come scritto nell' annuncio ma non da RESTAURO

    Se pensi che bisogna restaurarla nuovamente, vorrei una consulenza sul restauro da effettuare.

    Saluti a tutti i simpaticoni italiani.

    Ma come mai siete tutti incazzati ed insodisfatti ? In Italia lavori mangi e bevi non lavori e magi e bevi lo stesso...

    Bho....

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Andrea, non intendo assolutamente prendere parte a queste diatribe..... lungi da me l'idea!

    Però una cosa a carattere generale intendo dirla:

    Se qualcuno ti ha offeso su questo Forum, questa persona ha di sicuro, come minimo, un Nick-name..... quindi gradirei venissero evitate generalizzazioni.
    Con questo intendo dire che il Forum è da considerare alla stregua di una foglio di carta bianca dove ogniuno scrive quello che vuole e se ne assume la piena responsabilità.... senza generalizzare, onde evitare che qualche lettore "distratto" ritenga che sia "costume" di questo Forum in quanto tale il favorire atteggiamenti offensivi.

    Anche dal punto di vista civilistico e penale ogni Forum NON viene ritenuto (nè può esserlo) responsabile di quanto gli utenti scrivono.

    In Italia vige la libertà di parola e quindi nessuno può "censurare" nessuno..... a parte i casi in cui si superi i livelli di comune decenza.

    Io quiesta la intendo "Libertà" e democrazia!!!

    Come Moderatore e come Vice-Presidente è mio preciso dovere chiarire questi aspetti.

    Grazie!

    Ciao

    Non era assolutamente mia intenzione attribuire responsabilità per gli insulti che mi sono stati rivolti, a questo forum, che non posso che ringraziare per l'ospitalità e l'immensa quantità d'informazioni e insegnamenti che mi ha gratuitamente fornito e spero continuerà a darmi.
    Le affermazioni sono personali e evidenti a tutti:

    Citazione:frustrato sognatore, .......... megalomane, complessato! .............. 7500 corna, ............ egocentrico e vanitoso come una primadonna con manie di grandezza, ............

    hermangermano
    Citazione:....beh... 7500 corna sono tante.....io pensavo non piu di 4000-5000....ora capisco...tutte quelle corna non ci stanno nell'abitacolo della C3....dovrai rimuovere il tettino Andrea
    driver721

    Per quanto gravi questi insulti mi lasciano indifferente considerato da chi provengono. E' evidente che quando si toccano interessi economici per quanto piccoli, o quando si dimostra a sognatori che non esistono i miracoli e per la vette un minimo di portafoglio ci vuole, queste sono le reazioni provocate dalla mancanza di argomenti.

    Tu parli di libertà e democrazia, io penso di aver dimostrato con educazione, numeri alla mano, come stanno le cose, cercando di mettere a disposizione la mia esperienza d'importatore a quelli che di esperienza magari ne hanno meno di me.

    Dalle reazioni che ho suscitato probabilmente tutta questa libertà di espressione da fastidio ad alcuni che sono colpiti nei loro interessi. Devo dire che in privato ho ricevuto notevoli consensi e non saranno certo le intimidazioni a frenarmi ed impaurirmi.

    Cordialmente
    Andrea

    P.S. forse non sarebbe male cominciare a fare un minimo di pulizia in questo ambiente
    <font size=\"1\"><i>www.hi speed.it www.web-motion.it
    Mezzi attuali in uso:
    -CORVETTE C5 2001 silver cerchi da 20 Z06 cromo;
    -GREEWOODCORVETTE C3 1981 verde;
    -MUSTANG 4.0 2006 nera cerchi da 20 e molto altro;
    -MUSTANG 1966 rossa; -THUNDERBIRD 2002 nera;
    -CHEVROLET BELAIR V8 1958 bianca cerchi da 20 cromo;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2006 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2004 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2007 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2003 nero;
    -DODGE RAM3500 4x4 8.0 V10 1996 6 ruote rialzato rosso;
    -DODGE DURANGO 4.7 V8 2004 cerchi da 22 cromo nero;
    -FORD F250 5.8 V8 4x4 1987, mostrousamente rialzato blu;
    -FIAT GR.PUNTO GT 1.9 JTD 160 CV 2006 rossa;
    -LANCIA Y 1.3 MJT 2007 antracite (per la moglie).
    -AUDI Q7 3.0 TDI 2007 nera;
    -AEREO ULTRALEGGERO PIONEER 300 JS (300 km/h);
    -MOTORETTA CINESE TS7 125cc 4T; -MOTORETTA 50cc 2T;
    </i>
    Chiedo venia, se non si riesce a capire la colpa è mia che non mi so spiegare!!
    herG []</font id=\"size1\">

  7. #17
    hermangermano
    Guest
    IL lupo perde il pelo e non il vizio.
    nessuno ti ha offeso, e se lo ha fatto è perchè tu lo hai fatto per primo mettendoti in mezzo ad affari che non ti riguardano ed andando fuori topic (del resto forse lo sto facendo pure io) quind vivi e lascia vivere e prima di criticare mezzi che hai visto in fotografia mettiti in auto, in aereo ultraleggero od ultrapesante od in groppa alla tua guardia del corpo e recati di persona a vedere le auto ed evita di fare critiche inutili come hai fatto ad una mia auto, che ho venduto ad un acquirente ultracontento e non affatto un allocco, e per giunta del mio stesso paese, quindi le tue allusioni vedi di ficcartele in quel posto, small od extralarge che sia.Eppoi che fai? citi solo le nostre offese? e le tue offese ed insinuazioni e deprezzementi vari? non voglio perdere altro tempo a spulciare nei vecchi topic perchè non sono un nullafacente perditempo.
    Anche io ho la mia guardia del corpo:
    Immagine:

    79,38 KB

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da corvetteboy

    E' inutile arrabbiarsi perche' ho proposto un prezzo vantaggioso in quanto la vendita e' diretta.

    Siamo in un paese libero, le persone libere di scegliere non per forza biosgna comprare dagli importatori che giustamente di fronte al rischio ed il tempo ed i costi che hanno sostenuto cercano di guadagnare mediamente 6.000 euro.

    La macchina e' ad Honolulu usata ogni giorno la benzina e' molto piu' costosa e la vendita difficile perche' le persone vanno e vengono ed i parcheggi inesistenti.

    Io voglio fare solo un favore. Il prezzo rispecchia la quotazione america. 10.000 $ il cambio e' favorevole e le foto ed i video parlano da soli. Voglio solo aiutare la mia ragazza e le persone che vogliono eliminare il passaggio dell' importare risparmiando una cifra considerevole o non vuole rischiare truffe in internet.

    Che Cattivo che sono Mamma mia !!! Ho venduto un sacco di macchina e mai nessuno nonostante avessi chiesto di venire a vedere prima di acquistare mi ha ascoltato si sono sempre fidati sulla fiducia mettendosi prima in contatto con me

    Il resto a mio avviso sono chiacchiere. Perche' basta vedere le foto e mettersi in contatto con una persona si capisce subito se questa e' sincera e risponde alle domande.

    In Italia inoltre si corre subito dai carabbinieri a fare denuncie per qualsiasi cosa. Se non fossi sicuro dello stato dell' auto non prenderei il rischio. Perche io a differenza di alcuni furbi importatori con belle officine che rifilano bidoni ai clienti, non voglio correre rischi voglio avere la mia fedina penale pulita e non i soldi per avere uno studio legale che lavori per farmela passare liscia.


    Un altra cosa, rubare le foto da EBAY e' una violazione. Percio' gradirei che venisse rimosse le foto che non sono MAI STATE AUTORIZZATE


    Carissimo quì l'unico che si arrabbia sei tu, perchè si dimostra pubblicamente come stanno le cose.

    Come giustamente dici siamo in un paese libero, anzi dovremmo essere in un paese libero, in cui la concorrenza si basa sul rispetto di regole che rispettino la libera concorrenza ed informazione.

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=010
    Questo annuncio è ingannevole fuorviante e scorretto, perchè crea l'illusione in chi lo legge inesperto che l'auto costi 7500 euro, senza chiarire correttamente tempistiche e problematiche.

    12000$ al cambio attuale (1.47) sono 8160 euro più commissioni bancarie 8300 euro! Ai 3000 euro di trasporto dalle Hawaii, devi aggiungere le pratiche di svincolo al porto di destinazione 500 euro per container doppio e 700-800 euro container singolo:
    TOT=8300+700+3000=12 000 euro , poi DAZIO 10% =13200 + iva 20% =15860

    Poi bisogna modificare gli indicatori di direzione, luci, fendinebbia, retromarcia,..... e per l'immatricolazione con la scheda ASI altro che 350 euro!

    Quindi dovresti scrivere nell'annuncio: "l'auto può essere ritirata tra 3 o 4 mesi, se va bene, in porto a circa 16000 euro, trasporto interno fino a destinazione finale a carico vostro senza documenti di circolazione su strada!"


    Nessun venditore di C3 che non le rubi o faccia pacchi può guadagnare 6000 euro! Ma in che mondo vivi?

    Io sono un patito di C3 e come hobby (per vivere mi dedico a tutt'altro) importo auto dagli USA , con regolare licenze, permessi,... e quando vendo una C3 a 18000 euro faccio fatica ad andarci pari e le mie auto non sono poi così spettacolari ma solo in condizioni decenti o discrete, con interni nuovi, vernice nuova, gomme nuove, ma tutto ben lungi dalla perfezione!!
    Il problema è che a causa dei venditori come te con le false illusioni che ingenerano il mercato si è talmente sputtanato, da far credere alla gente che le C3 non valgano nulla!
    Siccome di "polli" che non sanno fare 2+2 o squattrinati illudibili è pieno il mondo, ma soprattutto l'Italia, prevedo che la tua "specie" non possa che prolificare, mentre quelli come me saranno sempre più in estinzione, ma siccome questo forum raccoglie gli appassionati di Corvette anche C3 non posso far altro che esprimere il mio dissenso e cercare di mettere in guardia (inutilmente) il maggior numero possibile di persone!


    Per quanto riguarda le "presunte" foto rubate su ebay, a cosa ti riferisci?
    A quella schifezza d'interno in pelo, stile Mercedes 190 crucca, inserita da te su ebay e linkata?

    Mi sa che è parecchio che sei alle Hawaii e prima di sparare boiate ti servirebbe un aggiornamento sulla normativa relativa alla privacy, vedi legge 675 sulle foto linkate da annunci pubblici!

    Ciao e goditela la C3 alle Hawaii che è meglio per tutti!

    Andrea
    <font size=\"1\"><i>www.hi speed.it www.web-motion.it
    Mezzi attuali in uso:
    -CORVETTE C5 2001 silver cerchi da 20 Z06 cromo;
    -GREEWOODCORVETTE C3 1981 verde;
    -MUSTANG 4.0 2006 nera cerchi da 20 e molto altro;
    -MUSTANG 1966 rossa; -THUNDERBIRD 2002 nera;
    -CHEVROLET BELAIR V8 1958 bianca cerchi da 20 cromo;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2006 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2004 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2007 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2003 nero;
    -DODGE RAM3500 4x4 8.0 V10 1996 6 ruote rialzato rosso;
    -DODGE DURANGO 4.7 V8 2004 cerchi da 22 cromo nero;
    -FORD F250 5.8 V8 4x4 1987, mostrousamente rialzato blu;
    -FIAT GR.PUNTO GT 1.9 JTD 160 CV 2006 rossa;
    -LANCIA Y 1.3 MJT 2007 antracite (per la moglie).
    -AUDI Q7 3.0 TDI 2007 nera;
    -AEREO ULTRALEGGERO PIONEER 300 JS (300 km/h);
    -MOTORETTA CINESE TS7 125cc 4T; -MOTORETTA 50cc 2T;
    </i>
    Chiedo venia, se non si riesce a capire la colpa è mia che non mi so spiegare!!
    herG []</font id=\"size1\">

  9. #19
    hermangermano
    Guest
    semplicemente penoso!!!

  10. #20
    Fico!
    Nel mio topic no ma qui potete litigare in santa pace!
    Pop-corn e via!

    Sbiellando s\'impara!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •