Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Small Block ed estetica...

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da attila

    La tua missione deve essere> OFFUSCARE IL PREDOMINIO DEL DOC AI RADUNI! non deve piu' portare a casa la solita coppa! huahauhauaaa
    eh eh...non ho uno spirito così competitivo, mi accontento di risistemarla in maniera che perlomeno mi soddisfi!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #12
    sapientedottore
    Guest
    Dando per scontato che ciò che è tuo è tuo...permettimi alcune considerazioni, personali...e per tanto opinabili. Alcuni modelli vette (68-72) sono molto rari e non facilmente rintracciabili per due lire (e ciò non è opinabile), sono al centro di una ricerca attenta da parte dei collezionisti, ciò significa che il poco rimasto viene con attenzione e dispendio di denari ripristinato come mamma GM comandava. in specie se si viene in possesso di modelli con numeri seriali a posto (una vera rarità).Altre annate di vettuccie si prestano ad elaborazioni, estetiche e di meccanica, senza alterarne il valore, anzi!!! come club abbiamo curato un servizio su di una rivista di settore, vi erano vette conservate e vette elaborate, pari dignità ma annate diverse.
    La mia vette e quella di Alberto hanno un percorso...... quella di Alain e di Stroker il loro ......faccio solo questi esempi perchè sono vette di amici che non si incazzeranno se li cito... (esistono tante vette che non si vedono, migliori delle nostre, ma che i loro owern non tengono a publicizzare). e non pensare che io sia solo un conservatore.....anz i....con un gli amici del cuore...stiamo mettendo a punto un 76 da paura..[][][]
    nel senso..che uno paga...e tutti gli altri danno consigli!!![][][]
    in ultimo.............. metteresti i baffi alla gioconda????

  3. #13
    Beh in effetti non ti posso dare torto...

    Già sugli scarichi laterali ho cambiato quasi idea (più che altro poichè mi sa che appesantiscono la linea nella zona centrale che è volutamente rastremata per dare maggiore risalto ai passaruota...), il fatto è che essendo da riverniciare mi erano venute in mente "strane" idee...

    Comunque, visto che abbiamo due coetanee e che siamo vicini, non ti andrebbe di venirmi a trovare per vedere un po' la vettina e spiegarmi magari qualche barbatrucco, visto che senz'altro la conoscerai meglio di me???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #14
    Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Avete qualche foto o link in cui appaiano vani motore da urlo????
    Insomma, qualcosa che possa essere fonte di ammirazione e magari di ispirazione...
    Questo è quello che ho fatto io senza snaturare la mia macchina...


    Immagine:

    58,56KB

    e naturalmente ho tutto le parti originali a casa...


    Immagine:

    53,7KB

    Pero non credere a quelli che ti dicono che basta mettere un bel filtro e con pochi eurini te la cavi!!!
    Almeno non è il mio caso...[:0][:0][:0]

  5. #15
    CHE SPETTACOLO!!
    Quandi ci posti le foto di tutto il resto?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •