Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 191

Discussione: Quasi NON ci CREDO!!!!!!!!

  1. #11

    Caro sig. COWMILES, rispondo affermativamente alla tua domanda.
    Io sono uno di quei "sigg." che, anche grazie ai tuoi preziosi und precisi consigli, ha acquistato una Vette.
    E' vero che la certezza matematica di evitare la fregatura, non esite.
    Ma è pur vero che andarsela deliberatamente a cercare, è altrettanto matematicamente masochistico..

  2. #12
    Targa asi riverniciata non del colore originale? Per l'altezza non preoccuparti i cuscini a cosa servono senò? P.s se non va in porto senti Klaidi metti il suo nome sul forum che magari ti contatta lui.Unsalutone Carletto
    carlo

  3. #13
    cristian
    Guest
    Scusate ragazzi, ma io che ne posso sapere?!?!? in Primis l'auto di MRHD è gia stata adocchiata da un'altro (arioch credo) quindi xkè fregargliela??? e poi, se proprio vogliamo dirlo io non so se una c3 riverniciata originale o meno dia dei problemi in più a questa cifra, di interni PERFETTI (rimessi nuovi originali) e di meccanica totalmente rifatta ( motore cuscinetti guarnizioni e trasmissione) a questa cifra non so cosa avrei trovato...forse la stessa cosa si trova a 20,000 € ma io li non ci posso arrivare.... Caspita un forum di corvettisti che comprano e vendono corvette e io me la prendo sempre nel c--o come la metto la metto!! e poi NON so se il colore è originale o meno.... perchè non glie l'ho chiesto se il colore era originale, so che ha la marmitta catalitica (le) so che il fondo è integro, so che le gomme sono nuove e so che dentro interni a parte è messa bene (vetrini cambiati perchè i vecchi erano opachi) di più non so!!!!

  4. #14
    attila
    Guest
    bah, il fondo anche se fosse scassato chissenefrega! le gomme le cambi, il colore originale.. e vabè: tutte minchiate!

    se però ha il telaio bucato o il motore darifare son caxxi, risolvibili, ma fanno sempre male.

    spero valga i soldi che ti chiede.

  5. #15
    cristian
    Guest
    La cifra esatta ed aggiornata ad ora è 15,000 €. Non so se è tanto o poco....però non ho ancora detto di si perchè:
    1° volevo sentire voi
    2° non mi ha ancora ricontattato il mio grarante con "buone notizie"
    3° andare ad asti da roma solo per vederla e senza soldi per acquistarla, adesso non mi va proprio
    4° ho quel presentimento che spesso si ha quando vedi intorno a te un cetriolo volante ma che come ti vede vola basso.....
    ....e dico tutto!!!

  6. #16
    Ciao Cristian se sei in trattative fai un po di foto che è nel tuo diritto, fatti dare il codice vin e più o meno dove chiude la portiera c'è una targetta in ferro con dei numei segnateli che quelli sono i codici per il colore interno e esterno, metti tutto sul forum e sicuramente avrai risposte in più. Carleto
    carlo

  7. #17
    attila
    Guest
    ecco ora inizi a ragionare...

    da 15 a 17 il passo è breve.... pensaci!

    sabato ci sono stato 4 ore sopra per smontare lo stereo e quella Vette sembra nuova, secondo me ha 27 mila km...

  8. #18
    P.s non sapevo che era a Asti, visto che è lontano le foto incomincia a fartele mandare dal venditore. Carletto
    carlo

  9. #19
    Cristian stai comprando un normalissimo 78...quindi : se il colore non è originale ma è appena riverniciata va bene...se ha motore nuovo,trasmissione nuova e interni nuovi...il prezzo mi sembra ottimo, è gia targata italiana ,e anche questo è un punto a favore ...stai solo attento al telaio che sia dritto.. poi vedi un pò tu io compro auto secondo i miei di parametri..giusti o sbagliati che siano...Quindi:
    o sei maniaco dell'originalità e quindi valuti tutto e controlli vitina per vitina
    o te ne freghi (caso mio) e guardi solo il rapporto qualità prezzo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  10. #20
    Cristian.... se posso darti un suggerimento (e siamo qui per questo) vai a vedere la macchina, fai tante foto, prendi i numeri di telaio e motore, POI NON FIRMARE NULLA, vieni qui nel forum pubblica le foto, ne parliamo insieme e ti consigliamo, se è tutto apposto vai firmi e te la prendi!!!

    Oppure.... chiama il venditore e prima di andare a firmare fatti mandare quante più foto possibile (dentro fuori sotto sopra) fatti dare il n. di matricola della vettura (VIN veicle identification number) e postali qui, che ne parliamo.......

    Se ti và di farlo!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •