Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Radiatore e cavo freni

  1. #11

    Ma cosa centra pero' la temperatura in piu' che generano i collettori, con la temperatura dell'acqua del radiatore?

  2. #12
    a logica, secondo me scaldando di più, il vano motore è più caldo (oltre al fatto che il motore elaborato scalda di più di suo).
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #13
    Siamo sicuri che i collettori in acciao scaldano piu' di quelli in ghisa?
    Poi il fatto di aver messo i longtube, e di conseguenza spostato i catalizzatori, diminuiscono le temperature a ridosso della testata..

  4. #14
    la ghisa dovrebbe trattenere il calore, in acciaio tende a rilasciarlo velocemente. Il discorso dei catalizzatori ha una logica. In ogni caso essendo elaborato scalda di più se tiri...io ho visto i 117°C di olio...prima in estate non ho mai visto oltre 113°C con temperatura esterna più alta...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #15
    Ragazzi volevo ringraziare Manuel dell'Autofficina Sonia di Trezzano (MI) che in 1 giorno e mezzo lavorativo mi ha procurato tutti i pezzi. L'auto è gia sotto i ferri e per fortuna che il mio meccanico ha avuto l'occhio sul tubo freni perchè appena l'ha toccato per cambiarlo si è rotto, c'era una bella zaffa sopra probabilmente fatta dalla puleggia del motore durante il riposizionamento dello stesso che ne ha limato lo spessore di parete...a presto vettina
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    Quindi stai sostituendo il radiatore con uno originale o aftermarket?

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Quindi stai sostituendo il radiatore con uno originale o aftermarket?

    Originale, aftermarket a parte il costo raddoppiato ci volevano dalle 2 alle 3 settimane...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #18
    Si ma, originale costa di meno?

  9. #19
    sei sulle 7-800euro per quello originale con le parti in plastica contro le 1500-1600 di quello aftermarkwt tutto in alluminio, fai tu...aftermarket in plastica dovevi recuperartelo su ebay dall'america ma per risparmiare 200euro e riceverlo fra 2-3settimane non mi conveniva...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •