Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: indecisione....

  1. #11
    jojona84
    Guest

    sto optando infatti per la viper,poi blu con le strisci è uno spettacolo,come prezzo è come la penso io,male che vada la rivendo a 35 tra un anno (se non mi ci trovo bene)..solo che non mi va di ammattire a stravolgere una vette per farla come piace a me (z06 c5)anche perche purtorppo non è ne una serie limited e gli accessori sopra non vengono pagati,ne da privati,nè da concessionari...

  2. #12
    GRAND SPORT
    Guest
    vai di Viper , a 30000,00 tra un anno te la ritiro io ![:I]

  3. #13
    jojona84
    Guest
    guarda su autoscout.de o mobile,è quella da 46950,tramite un amico a 42 +spese la porto via...magari con cerchi da 20"omologati!!!!

  4. #14
    jojona84
    Guest
    se prendo la viper avrei da vendee però i fari al led della vette,le griglie (complete z06)e le prese d'aria posteriori sempre z06 e l'hard top opzionabile per la cabrio z06,ti puo interssare qualcosa GRAND SPORT??????
    PS..SEMPRE SE PRENDO LA VIPERA...

  5. #15
    filo
    Guest
    ma scusa,hai gia comprato gli accessori prima di comprare l'auto?non mi sembra tanto logico.

  6. #16
    jojona84
    Guest
    li avevo presi quando avevo la vecchia vette.......

  7. #17
    bestdriver
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jojona84

    se prendo la viper avrei da vendee però i fari al led della vette,le griglie (complete z06)e le prese d'aria posteriori sempre z06 e l'hard top opzionabile per la cabrio z06,ti puo interssare qualcosa GRAND SPORT??????
    PS..SEMPRE SE PRENDO LA VIPERA...
    Se specifichi bene i pezzi che vendi e i prezzi, qualcosa potrebbe interessarmi

  8. #18
    jojona84
    Guest
    PRESE D'ARIA POSTERIORI LATERALI CORVETTE C5 Z06
    GRIGLIE COMPLTE ANTERIORI POSTERIORI E LATERALI CORVETTE C5 Z06
    4 FARI AL LED POSTERIORI
    HARD TOP Z06 OPZIONABILE PER LA CABRIO(COMPRENSIVO DI VETRO

  9. #19
    lugac5
    Guest
    ho un amico che c'e l'ha!!nera preparata da petri corse !!!fa delle fiammate che rischiano di incendiarmi la vette quando lo seguo!!dire che è bella è poco!!piu scomoda della vette ma adrenalina pura!!!occhio ai freni!!non ha l'abs e la sua inchioda facilmente!!!mai dato prob e messa al banco è venuto fuori!! 500cv per 30000km di accelerate!!io farei la pazzia !bye

  10. #20
    jojona84
    Guest
    ........la ho vista anche io,quella dello spinetti,la stva trattando un mio caro amico nel ?99,senti se la vende?quella macchina la conosco bene,se è lei è stata ritinta dal primo proprietario,e la ha preparata petri...sai che la ho trovavta un'altra a 50000 tutta pareparata dal petri,blu con striscie bianche,asseto freni brembo,scarichi frizione rinforzata,fari xenon,volano in alluminio distanziali etc etc.. quasi quasi faccio la pazzia davvero un bel finanziamento e mi levo la soddisfazione..mi faresti sapere se è quella dello spinetti o un certo tempestini di montemurlo?grazie iugac

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •