Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Info per iscrizione ASI C4 84-86

  1. #11

    Ok, continuo a postare qui così magari queste info sono utili anche agli altri.

    Il commento che ho ricevuto dagli States è il seguente:
    1. Ok per title a mio nome
    2. Non ha registration perché è un venditore. Mi darà una "Bill of sale"
    3. Le targhe non me le da perché non è targata (in quanto lui è rivenditore)

    Quindi, immagino non potrò circolare fino a dopo l'immatricolazione, e a questo ero preparato. Per il resto (documenti) vedi problemi? Mi avevano parlato di un contratto di vendita da firmare in una ambasciata italiana?! Spero non occorra nulla di tutto ciò...

    Sephora, se sei così gentile da mandarmi il tuo telefono via posta privata, magari ti disturbo se mi occorre aiuto più interattivamente, se le cose procedono per davvero. fammi sapere anche in che orari posso chiamare senza disturbare.



  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84
    Io l'ho richiesto via mail al servizio Vintage di mamma GM perchè ci mette meno e costa meno della scheda tecnica ASI
    Grazie per l'esaustiva risposta. Mi sapresti dare qualche riferimento per il servizio Vintage di GM? L'ho cercato parecchio su Internet ma ne ho trovato solo uno del Canada, oltre al servizio del Corvette Museum per richiedere i Build Sheets e Window Sticker...

    Grazie 1000
    -Ascanio

  3. #13
    Infatti è in Canada!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    Vette84
    Guest
    yesssss

    l'ultima volta che li ho contattati il riferimento era Frank Agueci.
    ti mando la sua mail per MP.
    Mandandognli il VIN number lui controlla se hanno tutte le informazioni (Pare che se ne siano perse un po' per via di un'incendio) e se
    le trova ti mandano un'anteprima via fax o mail. se tutto ok, paghi con carta di credito e ti spediscono tutto con un corriere espresso.
    Essendo un certificato in carta intestata GM viene ritenuto valido come certificazione del produttore e quindi parificata alla scheda ASI.

    la spesa non me la ricordo, ma non era particolarmente alta.
    OCCHI, che hanno diversi livelli di documentazione con costi crescenti. a te basta la più "bassa" per l'iscrizione ASI.

    eventualmente se mi mandi il tuo indirizzo mail per MP e (quando ce lo avrai) il VIN della macchina, posso darti una mano,
    altrimenti contattalo pure tu e, se vuoi, fai pure il mio nome (Paolo Cortenova)

    bye

  5. #15
    Vette84
    Guest
    yesssss

    l'ultima volta che li ho contattati il riferimento era Frank Agueci.
    ti mando la sua mail per MP.
    Mandandognli il VIN number lui controlla se hanno tutte le informazioni (Pare che se ne siano perse un po' per via di un'incendio) e se
    le trova ti mandano un'anteprima via fax o mail. se tutto ok, paghi con carta di credito e ti spediscono tutto con un corriere espresso.
    Essendo un certificato in carta intestata GM viene ritenuto valido come certificazione del produttore e quindi parificata alla scheda ASI.

    la spesa non me la ricordo, ma non era particolarmente alta.
    OCCHI, che hanno diversi livelli di documentazione con costi crescenti. a te basta la più "bassa" per l'iscrizione ASI.

    eventualmente se mi mandi il tuo indirizzo mail per MP e (quando ce lo avrai) il VIN della macchina, posso darti una mano,
    altrimenti contattalo pure tu e, se vuoi, fai pure il mio nome (Paolo Cortenova)

    bye

  6. #16
    Vette84
    Guest
    PS l'ultima volta che li ho contattati:

    "charge for history package is $48.15 Canadian payable VISA or Mastercard"

    bye

  7. #17
    Vette84
    Guest
    PS l'ultima volta che li ho contattati:

    "charge for history package is $48.15 Canadian payable VISA or Mastercard"

    bye

  8. #18
    Grazie ragazzi, siete mitici!!
    Gli ho scritto. Speriamo bene.
    Dal loro sito, sembrava fossero responsabili solo per le auto prodotte o vendute in Canada (http://gmcanada.com/gm/english/shopping/parts/vintage).
    Alla prossima
    -Ascanio

  9. #19
    Grazie ragazzi, siete mitici!!
    Gli ho scritto. Speriamo bene.
    Dal loro sito, sembrava fossero responsabili solo per le auto prodotte o vendute in Canada (http://gmcanada.com/gm/english/shopping/parts/vintage).
    Alla prossima
    -Ascanio

  10. #20
    Vette84
    Guest
    No problem, siamo qui per aiutarci l'un l'altro!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato