Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: HELP CARBURATORE

  1. #11

    Pensa che Stroker faceva 7 con un litro, io faccio 4,5 e adesso ci sei tu in pole position! Meno male uno che mi batte! (nei consumi)
    Riccardo

  2. #12
    Confermo quello che ha detto stroker, il mio vagoneer con lo starter elettrico non collegato buttava benzina a dismisura e consumava da paura, a freddo pero' faceva un fumo nero che lasciava la fuliggine per terra. Dopo il collegamento dello starter elettrico e una messa a punto Pistoia - Milano consumo medio circa 5-6 litro.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #13
    si infatti credo anche io che dovresti notare fumo nero allo scarico da carburazione grassa da paura ma in ogni caso fidati di Stroker che i motori li conosce
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    fume nero a volontà... le prime volte che l' accendevo dopo i mesi di ristrutturazione non lo faceva, forse poi è ritornato tutto a regime e ha iniziato a rompere.....

    appena cambio tutto penso divenga un altra auto e motore....

    qualcuno sa che fanali anabbaglianti posso montare per il collaudo?
    mi avevano suggerito della mehari ma devo cambiare troppi attacchi e non ne avevo voglia....


  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da margot

    fume nero a volontà... le prime volte che l' accendevo dopo i mesi di ristrutturazione non lo faceva, forse poi è ritornato tutto a regime e ha iniziato a rompere.....

    appena cambio tutto penso divenga un altra auto e motore....

    qualcuno sa che fanali anabbaglianti posso montare per il collaudo?
    mi avevano suggerito della mehari ma devo cambiare troppi attacchi e non ne avevo voglia....
    ----------------------------------------------------------------------
    ti conviene smontare il fanale e andare da qualche ricambista che tratta solo materiale elettrico e trovi sicuramente qualcosa.
    comunque io ho montato le parabole di una vecchia alfa romeo,sono precise.....


  6. #16
    perso anche io che ti convenga andare da un ricambista oppure autodemolitore con il campione in mano proprio x vedere cosa trovi che fa al caso tuo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •