Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: SI PARTE " BLOOMINGTON 2011"

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    sono assente x girare ancora a vallelunga x scendere sotto 1.50.ahahahahahahaha hahahhahaahahahha

    mi dispiace divertitevi anche x me.....un caro saluto....
    A vallelunga quando, non so' niente..

  2. #12
    Se c'è in vendita una c4 con motore lt1 automatica bella sono interessato all'aquisto.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da giampy
    sono assente x girare ancora a vallelunga x scendere sotto 1.50.ahahahahahahaha hahahhahaahahahha

    mi dispiace divertitevi anche x me.....un caro saluto....
    Giampy fammi un piacere!...

    Non star a cominciare con quella storia.[:150]

    Rimani nella tua sezione pista se devi parlar di......te!!

    Invece devo dirti che sicuramente farti star zitto sarebbe stato impegnativo ma sicuramente ci saremmo divertiti a vederti parlare con gli americani, del tipo...."io gladiatore....si io...come se dice io...... a Romà?"...
    ...sarà per una prossima volta.




    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #14
    Vorrei rispondere a Ingsteve e pugnali 53 ma anche a tutti coloro che abbiano desiderio di indicarci un modello, non promettiamo niente di certo ma se dovesse saltar fuori quel certo modello con prezzo e qualità interessanti vi terremo informati.

    L'idea di questo viaggio sta nella voglia di approfondire la conoscenza del mercato americano che gira intorno alle Corvette, in quei 3 giorni andremo a stretto contatto con esemplari che per qualità, autenticità, ed importanza storica non vedremo mai in Italia e comunque potremmo dire che li abbiamo visti e toccati......a meno che qualcuno di noi fa il superenalotto.

    Ma ciò non toglierà nulla che possa essere interesse al nostro viaggio perchè saremo comunque più coscenti di quello che ci aspetterà dopo al rientro in Italia, assisteremo a diverse interpretazioni rispetto alle nostre, del mondo classic corvette americano, che in quei giorni si darà battaglia a colpi di migliaglia di dollari per accapararsi i pezzi più esclusivi.

    Il mio desiderio è di trovare una c1 del 54 rossa con interni bianchi bella da far male, magari scartata dagli americani a causa di casting number poco certi cosi da escluderla dalle varie esibizioni e indifferenti a quel proprietario che è li deciso a voler monetizzarla.
    Se tutto coinciderà gli affiancherò la sorella nera del 57 e il bianco nipote Ron 07.
    In seconda battuta uno split window con le stesse caratteristiche che ne vanno a limitare le pedane degli show.

    E poi ci sarà Pratt Miller e la loro stupenda C6R da poter rubare con gli occhi tutti gli accorgimenti tecnici da apportare alle nostre, sopratutto nei sedili e pedaliera.

    http://prattmiller.com/motorsports/c...p?Category=C6R

    Comunque vada sarà una gran bella vacanza.





    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  5. #15
    Romano hai ricevuto il mio mp?
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Vorrei rispondere a Ingsteve e pugnali 53 ma anche a tutti coloro che abbiano desiderio di indicarci un modello, non promettiamo niente di certo ma se dovesse saltar fuori quel certo modello con prezzo e qualità interessanti vi terremo informati.

    L'idea di questo viaggio sta nella voglia di approfondire la conoscenza del mercato americano che gira intorno alle Corvette, in quei 3 giorni andremo a stretto contatto con esemplari che per qualità, autenticità, ed importanza storica non vedremo mai in Italia e comunque potremmo dire che li abbiamo visti e toccati......a meno che qualcuno di noi fa il superenalotto.

    Ma ciò non toglierà nulla che possa essere interesse al nostro viaggio perchè saremo comunque più coscenti di quello che ci aspetterà dopo al rientro in Italia, assisteremo a diverse interpretazioni rispetto alle nostre, del mondo classic corvette americano, che in quei giorni si darà battaglia a colpi di migliaglia di dollari per accapararsi i pezzi più esclusivi.

    Il mio desiderio è di trovare una c1 del 54 rossa con interni bianchi bella da far male, magari scartata dagli americani a causa di casting number poco certi cosi penalizzandola nelle varie esibizioni.
    Io spero in quel caso di non essere e indifferente a quel proprietario che è li deciso a volerla monetizzare.
    Se tutto coinciderà gli affiancherò la sorella nera del 57 e il bianco nipote Ron 07.
    In seconda battuta uno split window con le stesse caratteristiche che ne vanno a limitare le pedane degli show.

    E poi ci sarà Pratt Miller e la loro stupenda C6R da poter rubare con gli occhi tutti gli accorgimenti tecnici da apportare alle nostre, sopratutto nei sedili e pedaliera.

    http://prattmiller.com/motorsports/c...p?Category=C6R

    Comunque vada sarà una gran bella vacanza.






    Qui di seguito quello che vidi nel 2009 con quelle caratteristiche.

    Le scartereste voi??





    Immagine:

    102,78KB





    Immagine:

    91,2KB







    Immagine:

    109,52KB






    Immagine:

    95,7KB





    e questo è lo stand di Dick che ci toccherà montare....





    Immagine:

    67,27KB











    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #17
    Aò! che fai manco rispondi? devo veni là a asciugà el canal?
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  8. #18
    Se continua cosi.... ho già speso per voi i soldi che volevo spende per me.ihihihih.....ihih ihih

    "Venite signore.......venite ...... ciò il pesce fresco......forza che se no me ne vado....!!!

    Scherzo non vergognateve de chiede.

    Aoo solo cose lecite che sia chiaro!




    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Comunque vada sarà una gran bella vacanza.
    Ma quale vacanza, a me me fate solo lavorà..........[:211]
    Interprete e collaudatore......a proposito me l'hai fatto il bonifico? [:246]

  10. #20
    Adesso basta con sti bonifici.....te pare che ne ho già fatti abbastanza.

    Devi lavorare e ho già una c2 da farti provare....la dovrai controllare bene perchè se non presenta problemi la giriamo a Alain





    Immagine:

    113,95KB
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •