Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Raduno 2004

  1. #11
    stingred
    Guest

    Ciao Alain

    Ho visto l'inserimento di una bozza del programma 2005. Io qui sopra avevo chiesto molto più semplicemebte il programma dell'incontro di ottobre che sinceramente non trovo nel forum. Forse mi sbaglio? Per il quando si sa che è il 9 e il 10 ottobre. Se si potesse sapere anche dove sarebbe meglio. Avere anche degli orari poi sarebbe il massimo, ma non vorrei chiedere troppo.
    Dai, non fare quella faccia, sto scherzando...

    Oscar

  2. #12
    Ohhh.... ne ho visti di rompipalle, ma voi Corvettisti sieti i primi in classifica heheheh, allora il programma di ottobre per la riunione di condominio (alla quale sono invitati tutti a prescindere dalla bandiera di appartenenza)non è stato pubblicato perche ci stanno lavorando, i Lumbard stanno organizzando, è questione di ore, poi saprete anche come dove e quando! Naturalmente sarà un'incontro per costruire, non per disfare, quindi venite tutti con buoni propositi, sennò è la volta buona che mi metto a piangere!!! Ciao Rosso... fai buone cose... anzi mo sai che faccio? Ti telefono!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    sapientedottore
    Guest
    ahahahah......al gà propi rasun il Bossi!!!!! toca semper al lumbard de lavurà............br uti teruni ca fanno un cas da la matina a la bas ora, solo boni a ciulà e meter al mond i fiè....... lazaruni!!!!!

  4. #14
    xXPROTOSXx
    Guest
    CHEEEEE!?!?!?

  5. #15
    Ohhh...ma una discussione seria deve sempre essere dirottata su una stupidaggine????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #16
    xXPROTOSXx
    Guest
    ALAIN, UN MEGA RADUNO A ROMA E SFILATA A VIALE DEI FORI IMPERIALI MI HA SEMPRE AFFASCINATO, TRA L'ALTRO ANCHE LE FERRARI POCO TEMPO FA CI SFILARONO, POTREMMO PROVARE A MANDARE COME CLUB UN PROGRAMMA AL COMUNE, INOLTRE BASTA VERIFICARE SUL SITO INTERNET LA PERSONA GIUSTA E SENTIRE COSA DICE, CREDO PERO' CHE SIA COMPITO VOSTRO ANCHE PERCHE' CHIEDERANNO INFORMAZIONI ANCHE SU DI VOI!

    BY

  7. #17
    SorPasso
    Guest
    VIVA IL SAPIENTEEEE...
    Suvvia, Alain, non penserai mica di riuscire a mettere in riga il doc...
    Per tornare alla discussione, io credo che criticare le iniziative in questo momento sia ancora presto:
    mi sembra che questa sia una fase di transizione in cui si sta cercando di fare un bel salto di qualità.
    Pertanto è ovvio che ci siano tante idee in ballo e non altrettanti fatti concreti, ma l'importante è
    che questo sia un punto di partenza e che superato questo momento si vada... alla grande.
    Vorrei cogliere l'occasione della riunione (spero di venire ma sicuramente senza vette!!!) per conoscervi.
    Anche se essendo una riunione ... "amministrativa" , non mi sento chiamato in causa (a oggi non ho partecipato
    molto alla vita "pratica" del gruppo e pertanto mi sentirei un pò ipocrita a venire e dispensare "consigli").
    Sono comunque interessato a conoscere la rotta che stiamo prendendo...
    Ciao a tutto
    Giorgio

  8. #18
    SorPasso
    Guest
    EVVAI, A ROMA CI VENGO SICURAMENTE ANCHE IO!!!!!!!
    (bello sforzo... hehehe)[:I]
    Giorgio

  9. #19
    Mr_hd
    Guest
    Voreri ricordare a qualcuno, che lo spirito di "club", sta anche nel trovarsi, discutere, capire, farsi capire, e mettersi d'accordo sul da farsi. E' facile criticare, chi organizza un evento per qualcosa che non va, o per qualche dettaglio non proprio impeccabile, certo è che organizzare solo il raduno in se stesso, è una cosa, ma organizzare tutto quello che ci sta intorno.......... allora si diventa dura, anche perchè a uno piace na cosa, all'altro no, all'altro ancora gli piace a metà.. insomma non è facile mettere d'accordo 100 persone. Non per altro, chi organizza i raduni ( vedi gli svizzeri), fa solo quello e la gestione del resto ( hotel, cene pranzi ecc) non viene minimamente fatta, se non per loro e basta.
    Quello che si cerca di fare per il meeting di ottobre, cerca di coprire le esigenze di tutti, e scusate se non è facile.
    Poi se qualcuno è + bravo di altri...... beh allora si faccia avanti e organizzi lui. Per ora c'è la nostra faccia davanti a tutti, e non quella del club.

    andrea

  10. #20
    Mr_hd
    Guest
    Voreri ricordare a qualcuno, che lo spirito di "club", sta anche nel trovarsi, discutere, capire, farsi capire, e mettersi d'accordo sul da farsi. E' facile criticare, chi organizza un evento per qualcosa che non va, o per qualche dettaglio non proprio impeccabile, certo è che organizzare solo il raduno in se stesso, è una cosa, ma organizzare tutto quello che ci sta intorno.......... allora si diventa dura, anche perchè a uno piace na cosa, all'altro no, all'altro ancora gli piace a metà.. insomma non è facile mettere d'accordo 100 persone. Non per altro, chi organizza i raduni ( vedi gli svizzeri), fa solo quello e la gestione del resto ( hotel, cene pranzi ecc) non viene minimamente fatta, se non per loro e basta.
    Quello che si cerca di fare per il meeting di ottobre, cerca di coprire le esigenze di tutti, e scusate se non è facile.
    Poi se qualcuno è + bravo di altri...... beh allora si faccia avanti e organizzi lui. Per ora c'è la nostra faccia davanti a tutti, e non quella del club.

    andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •