Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Nuovo arrivato

  1. #11

    Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
    Vedrai che il buon Raffo saprà darti preziosi consigli!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  2. #12
    gennarino mio ma quando mi vieni a trovare qui in sicilia??? dai decidi una data e sarai mio ospite... vietato rifiutare

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Cesare

    Grazie a tutti. Per steve, per me va bene, ci mettiamo d accordo in agosto faccio un salto volentieri, sicuramente ti stressero' con mille domande. Se poi Raffo e qualche altro si unisce facciamo un bel run. Debimetro...ho più o meno capito di cosa si tratta...in sostanza dici che con il k&n potrei avere problemi di aria in più e pertanto si potrebbe sporcare? Perdonami ma di motori di nuova generazione v8 ne capisco poco, qualcosa la capisco su quelle di vecchio stampo ( ho una mustang gt350 del 65' schelby).
    è l'olio che ci metti quando lo devi lavare e rimettere a posto che anche se stai attento alla fine un po' di olio lo aspira sempre ed il debimetro si sporca. A lungo andare può darti letture strane e causarti l'errore. Ci sono diventato pazzo per capire che era quello...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    Grazie ing, per tutti consigli, staro' molto attento. Ma delle modifiche estetiche nessun parere?[V]
    Grazie cmq a tutti
    [8D][8D]

  5. #15
    modifiche estetiche?L'hai appena presa...goditela un po'...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    Sono smanettone..se non modifico!!!sto male. Il bello sai qual'è che ogni volta che compro una cosa nuova dico sempre questa volta la lascio originale...ci si perde tantissimi soldi..e poi invece. Ma qui, su questo forum, tutti avete apportato modifiche esagerate alla vs auto! poi sa cosa, che in questo periodo ho il tempo per pensarci.
    Cosa ne pensi della modifica a led dei fari al posteriore...è una cosa semplice del tipo smonto e rimonto oppure bisogna fare ponti/saldature ecc.
    grazie della risposta

  7. #17
    semplicissima....... .....

  8. #18
    Per raffo..non so se sai, ma ho visto la tua auto in copertina in edicola...mi sembra "sud motor bike".... Complimenti.
    Quindi che dici li mando a prendere da ebay? Naturalmente rossi!!! O su che altro sito voi comprate? Conosco corvettegarage, westcoastcorvette, me ne sapete indicare qualche altro?

  9. #19
    si ovvio che l'hai vista su sudmotorbike io sono il direttore della rivista ed il titolare della casa editrice che la edita
    su ebay ti do io il link del prezzo più interessante ... mi raccomando pagamento rigorosamente pay pal

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    gennarino mio ma quando mi vieni a trovare qui in sicilia??? dai decidi una data e sarai mio ospite... vietato rifiutare
    Sei gentilissimo, come sempre. Putroppo ho un pò di casini e per quest'anno non so se riesco a passare da Siracusa.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •