Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: optispark

  1. #11

    Magari il foltro benzina, se non e' stato cambiato.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #12
    Ho cambiato il filtro benzina,cavi candele,candele,bobi na d accensione. L auto partiva e parte bene,l unica cosa che fa e' che in corsa a velocita' costante..non in accelerazione,ha come dei singhiozzi .quindi se fosse l optispark dovrebbe avere problemi anche in accensione seguendo cio' che mi scrivi.sto facendo tutte le ipotesi di sto mondo... Magari un iniettore e' un po sporco,forse la pompa benzina, i cambi automatici di queste auto sono affidabili?

  3. #13
    Non hai ancora detto se l'auto ha dei codici di errore memorizzati.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #14
    Sono auto che hanno avuto vari proprietari sulla groppa,i cambi hanno 150.000iglia, qualcuno si e' divertito in pista, altri non sapevano che dentro ci volesse olio...insomma prima o poi potranno aver bisogno di cure, ma sono comunque dei muli e il tuo 4L60E rappresenta il culmine dell evoluzione di 13 anni di piattaforma th700r4, buona manutenzione e guida sensata...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    il mio cambio sembra lavorare bene,quest inverno gli avevo gia' sostituito olio e filtro... io credo a sto punto sia la pompa benzina,in base anche ai vostri rapporti.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    il mio cambio sembra lavorare bene,quest inverno gli avevo gia' sostituito olio e filtro... io credo a sto punto sia la pompa benzina,in base anche ai vostri rapporti.
    Ma se mancasse benzina il fenomeno non dovrebbe essere accentuato nelle fasi di accelerazione?

  7. #17
    Effettivamente si... Qua e' un rebus

  8. #18
    Hai provato a cercare qualche falso contatto elettrico? Stacca e riattacca i vari connettori, anche degli iniettori, vai di disossidante, controlla e pulisci tutti i fusibili, controlla le varie masse...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  9. #19
    ma proprio nessuno di voi ha avuto un problema simile?

  10. #20
    Attacca il manometro al fuel rail,fissa il manometro sul vetro anteriore col nastro in modo da poterlo leggere in corsa, vai su una strada poco trafficata e vedi se in corrispondenza delle esitazioni hai cadute di pressione, se si e' la pompa o il regolatore di pressione da cambiare
    Ultima modifica di tunedport; 07-22-2013 alle 03:45 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •